STAMPA – Asini volanti? C’è chi ci crede..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pulvirenti: «Barrientos a Genova?Quandogli asini volano» (Il Secolo XIX)

“Il patron del Catania stoppa la trattativa,mala corte continua.

“Che la trattativa con il Catania per Barrientos non fosse facile lo si sapeva. Di sicuro le parole pronunciate ieri dal presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, non inducono all’ottimismo. «Chiarisco che le possibilità che ha il Genoa di prendere Barrientos equivalgono a quelle che ha un asinodi volare». Il Chievo, tuttavia,ha dimostrato in serie A che talvolta i “mussi” volano. È un pochino più possibilista l’ad Gasparin: «Cederemo Barrientos solo davanti a offerte irrinunciabili». Dal canto suo LoMonacoresta in posizione di attesa, non vuole entrare in conflitto apertoconil suo ex clubespera che il trascorrere dei giorni spinga il Catania a cambiare posizione. Barrientos non intende rinnovare il contratto con i siciliani, l’accordo scadetraunannoeogni trattativaè finora saltata. Il Grifone aspetta l’evolversi della situazione, dopo il mancato arrivo del Burrito Martinez il Pitu è considerato pedina ideale per rinforzare il tridente d’attacco che De Canio sta preparando.

Castro firma un quinquennale col Catania. Botta e risposta tra Pulvirenti e Lo Monaco su Barrientos (Tuttosport)

“Alla conferenza stampa hanno preso parte anche lad Sergio Gasparin e il presidente Nino Pulvirenti , che si è concesso la battuta più significativa: «Ho sentito dire che con larrivo di Castro, Barrientos potrebbe andare al Genoa. Non so quale sarà il futuro del ragazzo, ma le possibilità che ha il Genoa di prendere il Pitu sono pari a quelle che ha un asino di volare». Immediata replica di Pietro Lo Monaco , ad del Genoa: «Nel calcio tutto è possibile, anche che un giocatore si liberi a parametro zero e poi vada dove gli pare». Chiaro il riferimento al fatto che il contratto di Barrientos scadrà nel 2013.

«Pitu» Barrientos andrà al Genoa? Se gli asini volano (La Sicilia)

“Il presidente mette a tacere le voci sul trasferimento del fantasista argentino in Liguria

“Pulvirenti «stoppa» Lo Monaco con una battutona

“Valeva la pena esserci e registrare, in tempo reale, una battuta del presidente rossazzurro, Antonino Pulvirenti, sul mercato e in particolare sulla possibile destinazione di Pablo Barrientos: «Ho sentito – ha ammesso Pulvirenti – mille voci sul futuro del Pitu. Che, per ora, resta con noi, poi vedremo. E, in ogni caso, le possibilità che vada al Genoa sono le stesse che ha un asino di volare ». Pulvirenti si concede una pausa, sicuramente studiata per mettere in evidenza la sua già chiarissima idea. No al Genoa, e solo ai liguri. E le altre squadre? Venghino, signori, purché motivati e carichi di quattrini. Da Genoa, Pietro Lo Monaco ribatte: «Tutto sembra possibile, nel mondo del calcio» e non ha voluto replicare al messaggio del suo ex presidente.


Be the first to comment on "STAMPA – Asini volanti? C’è chi ci crede.."

Leave a comment