STAMPA – Asta Lopez, Cagliari per Marchese

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CAGLIARI, AVELAR E MARCHESE (Il Corriere dello Sport)

“Ora il difensore del Catania

“Alla fine Danilo Avelar (23) è del Cagliari. Il presidente Cellino è parlito per lUcraina per definire personalmente laccordo e ha portato a casa il giocatore che sembrava sfumato. Il difensore brasiliano sarà in ritiro con la squadra mercoledì. Ora partirà lassalto a Giovanni Marchese (27) del Catania. E intanto loperazione per il trasferimento di Davide Astori (25) allo Spartak Mosca sembra essere stata in qualche modo ricucita. Il giocatore ieri è volato in Germania per sostenere le visite mediche. Appena rientrato dallUcraina probabilmente Cellino sistemerà probabilmente anche questa.

Altre trattative (Il Corriere dello Sport)

“Il SIena aspetta di sbloccare la trattativa per Juan Pablo Carrizo (28). Lunedì incontro a tre Palermo, Bologna e Fiorentina per vedere se si sblocca la trattativa per Emiliano Viviano (26) in viola assieme al centrocampista Francesco Della Rocca (24), che ora sembra davanti a Armin Bacinovic (22). Con Maxi Lopez (28) potrebbe arrivare alla Sampdoria anche Alessandro Potenza (28): verso Catania uno tra il difensore Fabrizio Cacciatore (25) e il centrocampista Francesco Signori (23).

Terracciano (Il Corriere dello Sport)

“Il Lanciano sta er rinnovare il contratto di Vincenzo Aridità (31). Ma il ds Luca Leone prenderà anche un altro portiere: Vincenzo Fiorillo (22) della Sampdroria e Pietro Terraciano (22) del Catania.

LOTTA A DUE (Tuttisport)

“Per lattacco continua il braccio di ferro tra Samp e Toro su Maxi Lopez . I blucerchiati, per il cartellino dellattaccante, mettono sul piatto qualcosa in più rispetto ai granata, ma la partita resta aperta. Per Maxi Lopez Cairo ha fin qui messo sul piatto 2 milioni subito più 4 per il riscatto dellintero cartellino (e in uscita, con gli etnei, ci sono discorsi in ballo su Bianchi e DAmbrosio ).

MUOVE CELLINO (Tuttosport)

“Si è scomodato Cellino , che è volato in Ucraina per chiudere la trattativa e portare in rossoblù il brasiliano Avelar , di proprietà del Karpaty Lviv. In uscita, invece, Astori verso lo Spartak Mosca e Canini in procinto di accasarsi a Palermo. Alla finestra Genoa e Torino. Per la fascia sinistra piace Marchese del Catania.

Maxi Lopez: asta (La Gazzetta dello Sport)

“Il Torino vive giorni agitati. Per l’attacco, punta sempre forte su Maxi Lopez, per cui però la Samp ha rilanciato fino a 6milioni: è asta. Più dietro, nel mirino Ljajic (Fiorentina) per la trequarti, Gazzi (Siena, in cambio di Rubin più soldi) e Almiron (Catania) per il centrocampo che avrà Brighi: affare fatto con la Roma. Più complicata la trattativa per la comproprietà di Sansone: c’è differenza tra offerta e domanda del Sassuolo.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Asta Lopez, Cagliari per Marchese"

Leave a comment