STAMPA- Attesa per Marino, che vuole Vantaggiato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Marino firma in settimana Attesa la rescissione col Vicenza (Live Sicilia)

“Dovrebbe consumarsi entro la fine della settimana il secondo matrimonio tra Pasquale Marino e il Catania. Il tecnico marsalese è ormai prossimo a lasciare definitivamente il Vicenza, squadra che ne ha rilanciato le quotazioni in una stagione straordinaria, iniziata con il ripescaggio a fine agosto in serie B e conclusa addirittura con il sogno della promozione nella massima serie, interrotto solo ai playoff da un’altra sua ex squadra, il Pescara. Un ritorno all’antico auspicato, dalle parti di Torre del Grifo, fin dall’istante che ha seguito il triplice fischio dato dall’arbitro Pasqua al termine di Carpi-Catania, ultima gara di una stagione che per i rossoazzurri è stata disgraziata, esattamente l’opposto di un’annata quasi magica per Marino e per i suoi biancorossi, alcuni dei quali potrebbero seguirlo ai piedi dell’Etna.

Ma intanto Marino lo vuole al Catania (Il Tirreno)

Fa gola Daniele Vantaggiato. E infatti diverse squadre sono già all’erta e stanno monitorando la situazione contrattuale del giocatore nei confronti del Livorno, così da poter preparare l’assalto….

“Fa gola Daniele Vantaggiato. E infatti diverse squadre sono già all’erta e stanno monitorando la situazione contrattuale del giocatore nei confronti del Livorno, così da poter preparare l’assalto. Tra queste c’è il Catania che è uscito allo scoperto: il nuovo tecnico Marino lo vuole, il presidente Pulvirenti è disposto ad accontentarlo.