STAMPA – Attese e pronostici

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Avellino – Catania over 2.5 (Calcio Blog)

“Altra sfida clou di giornata. Ha rallentato l’Avellino che non vince da tre partite. E’ in ripresa il Catania. I due successi di fila con Vicenza e Entella hanno rappresentato un’autentica boccata di ossigeno per gli etnei che, ora, cercano continuità di gioco e risultato. Può starci l’over 2.5 a 2.05

Avellino-Catania (Il Pallonaro)

“Va in programma allo “Stadio Partenio”: i padroni di casa vengono da due pari e una sconfitta nelle ultime tre gare disputate, ma hanno comunque mantenuto la nona posizione in campionato. Il Catania ha finalmente inanellato una striscia positiva collezionando due vittorie consecutive che gli hanno permesso lo scatto in classifica a 12 punti. Mister Rastelli dovrà fare a meno degli squalificati Filkor ed Ely e dell’indisponibile Schiavon. Sannino invece non potrà contare su Anania, Spolli, Rolin, Rosina e Castro, ma ritrova lo squalificato Gyomber.

Avellino – Catania (Calcio News 24)

“Gli irpini hanno realizzato in cinque match casalinghi solo cinque reti, mentre il Catania, che si è risollevato, con le ultime due vittorie, in classifica, ha segnato solo tre reti esterne. Si prevede un match molto equilibrato, anche se l’Avellino appare leggermente favorito.

Avellino – Catania Pronostico : 2 (Olimpia azzurra)

La formazione campana ha rallentato la sua marcia, complice anche il pareggio ottenuto a Perugia. La cura Sannino invece sta producendo gli effetti sperati per il Catania, con due vittorie consecutive. Potrebbe ripercorrere dei conterranei del Palermo dello scorso anno.

AVELLINO-CATANIA (Stadio Sport)

“Momento totalmente opposto quello di Avellino e Catania. Gli irpini non vincono da ben cinque gare mentre gli etnei vengono da due successi consecutivi, l’ultimo dei quali è un roboante 5-1 ai danni dell’Entella. Azzardiamo per questa sfida il segno X. Pronostico X


Be the first to comment on "STAMPA – Attese e pronostici"

Leave a comment