STAMPA – Aveni azzurro, Leto rossazzurro

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, alle 16 Leto si presenta (La Gazzetta dello Sport)

Il Catania presenta Leto. Venerdì, alle 16, nel centro congressi di Torre del Grifo, i dirigenti rossazzurri presenteranno l’argentino annunciato qualche mese fa. Intanto, la punta Fabio Aveni, reduce dalla fase scudetto Primavera, è stato convocato in Nazionale under 19 in vista dei Giochi del Mediterraneo. Dal 12 al 15 giugno, Aveni si allenerà a Roma agli ordini del tecnico Di Biagio.

Aveni, un tocco di azzurro (La Sicilia Web)

“L’attaccante della Primavera rossazzurra convocato dal tecnico federale Di Biagio per uno stage della rappresentativa Under 19 che servirà come selezione per i prossimi Giochi del Mediterraneo in Turchia

“Chiamata in azzurro per Fabio Aveni. L’attaccante della Primavera del Catania, uno degli elementi più in vista nel corso della splendida stagione disputata dalla formazione allenata da Pulvirenti, è stato convocato dal tecnico federale Gigi Di Biagio per il raduno riservato agli Under 19 in vista della diciassettesima edizione dei Giochi del Mediterraneo, in Turchia. Lo stage avrà luogo dal 12 al 15 giugno a Roma. Al termine del periodo di allenamento, Di Biagio diramerà le convocazioni per la Turchia. Ai Giochi del Mediterraneo, l’Italia affronterà nella fase a gironi la Tunisia (mercoledì 19 giugno), la Libia (venerdì 21) e la Macedonia (domenica 23). Martedì 25 giugno sono in programma le semifinali, giovedì 27 le finali per il primo e per il terzo posto.


Be the first to comment on "STAMPA – Aveni azzurro, Leto rossazzurro"

Leave a comment