STAMPA – Aveni promosso e convocato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Aveni, per il Catania è sempre…. Primavera Il bomber vola ai Giochi del Mediterraneo (La Sicilia 16.06.2013)

“La straordinaria stagione della Primavera del Catania si proietterà in Turchia. Fabio Aveni, il bomber rossazzurro, farà parte della spedizione azzurra che parteciperà alla diciassettesima edizione dei Giochi del Mediterraneo. Aveni, 16 gol in campionato, è stato convocato da Luigi Di Biagio. Il debutto degli azzurri è fissato il 19 giugno contro la Tunisia, il 21 la sfida alla Libia e il 23 alla Macedonia. Motivo di grande orgoglio per la società rossazzurra. Il responsabile del settore giovanile Dario Scozzari: «Siamo felici e orgogliosi del traguardo raggiunto».e. Proprio la qualità della manovra è stato uno degli aspetti che è emerso alla distanza nel corso della stagione con l’equilibrio importante in tutti i reparti determinato non solo dalle cifre in attacco, ma anche la difesa che ha incassato 21 reti, terzo reparto arretrato meno battuto d’Italia. IL FUTURO. I giocatori sono ormai in vacanza e si godono il meritato riposo. La società sta continuando a lavorare in questa fase, che è la più intensa dell’anno, per potenziare l’organico. Le richieste per i campioncini rossazzurri non mancheranno di certo. I «baby» rossazzurri continuano a lavorare. I giocatori classe ‘99, allenati da Mario Giuffrida, che hanno disputato il campionato regionale Giovanissimi, hanno vinto il torneo di Paternò. Ma anche i 2000 fremono. L’attività non si ferma mai.

Aveni promosso (La Sicilia Web)

“L’attaccante della Primavera del Catania supera la scrematura dello stage a Roma ed entra tra i 18 convocati dal tecnico federale Di Biagio per i Giochi del Mediterraneo, in Turchia

“Fabio Aveni fa parte del gruppo dei 18 convocati dal tecnico federale Gigi Di Biagio per la diciassettesima edizione dei Giochi del Mediterraneo, in programma in Turchia dal 19 al 27 giugno. Aveni, attaccante protagonista con la Primavera del Catania nello scorso campionato di categoria, ha superato la scrematura tenuta nel corso dello stage tenutosi a Roma e farà quindi parte del gruppo azzurro impegnato nel gruppo B contro Tunisia (mercoledì 19), Libia (venerdì 21) e Macedonia (domenica 23): le prime due classificate dei due gironi accederanno alle semifinali, in calendario martedì 25. Le finali sono in programma giovedì 27.


Be the first to comment on "STAMPA – Aveni promosso e convocato"

Leave a comment