STAMPA- Baiocco, dopo derby addio Siracusa?

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Clamoroso: Baiocco lascia il Siracusa per rafforzare il Palazzolo? (La Sicilia)

“Il club d’eccellenza è della famiglia Cutrufo, a fine stagione il ritorno come tecnico delle giovanili

È più di una ipotersi e nemmeno tanto azzardata. Davide Baiocco potrebbe completare la stagione agonistica a Palazzolo, in Eccellenza. Il capitano del Siracusa ci pensa da giorni, ne ha parlato con a società e si è aperta questa possibilità visto che il suo impegno in azzurro, ultimamente, non è avvenuto con costanza. La decisione probabilmente è scaturita dall’indomani del derby col Catania, per il quale tutti si sarebbero attesi lo schieramento dall’inizio del centrocampista visti anche i trascorsi in rossazzurri.

Baiocco rescinde? (La Gazzetta dello Sport)

“Il rapporto di collaborazione tra il Siracusa ed il capitano Davide Baiocco sembra giunto al capolinea. Nelle ultime settimane è stato relegato in panchina, saltando le gare casalinghe con Cosenza, Catanzaro e Catania e con il tecnico Andrea Sottil che ha preferito puntare a centrocampo sulla coppia Spinelli e Giordano. Per il centrocampista quarantunenne, d’accordo con la società azzurra, si potrebbero aprire le porte del Palazzolo, formazione che milita in Eccellenza.