STAMPA – Ballardini recupera Lazaros

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

BOLOGNA: CHRISTODOULOPOULOS TORNA IN GRUPPO (Repubblica)

Allenamento pomeridiano per il Bologna di Ballardini che continua a preparare il match interno di domenica con il Catania, una sfida salvezza decisiva per entrambe le squadre. A Casteldebole partitella in famiglia per i rossoblu’. Christodoulopoulos e’ tornato in gruppo e ha lavorato regolarmente con i compagni. Non ha preso parte all’allenamento Stojanovic affetto da sindrome influenzale. Questa mattina Frederik Sorensen e Rene Krhin hanno fatto visita al reparto di Neurochirurgia infantile presso l’Ospedale Bellaria. Tornando alla sfida salvezza con il Catania, il club ha reso noto che domenica “all’ingresso dello stadio, nei settori Curva Bulgarelli e Distinti, saranno distribuite ai bambini e ai ragazzi 4000 bandierine del Bologna, per contribuire a colorare il piu’ possibile di rossoblu’ il Dall’Ara”.

Lazaros torna ad allenarsi (Calcio News 24)

“Dopo il pareggio in trasferta ottenuto al Marassi contro il Genoa guidato da Gian Piero Gasperini, il Bologna di Davide Ballardini è atteso dal match più importante della stagione: di fronte, allo Stadio Dall’Ara, ci sarà il Catania, concorrente nella lotta salvezza e reduce dalla convincente vittoria con la Roma seconda in classifica. I rossoblù sono al lavoro in questi giorni in vista del match contro gli etnei, accogliendo buone notizie. Nell’allenamento odierno agli ordini del tecnico ex Cagliari e Lazio, è da registrar eil ritorno in gruppo del fantasista greco Lazaros Christodoulopoulos, acciaccato in precedenza. Non ha preso invece parte alla seduta, culminata con un amichevole in famiglia termina a reti bianche, l’estremo difensoreStojanovic, alle prese con l’influenza.


Be the first to comment on "STAMPA – Ballardini recupera Lazaros"

Leave a comment