STAMPA – Ballottaggio Andujar-Frison

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: duello tra i pali. Frison sfida Andujar (TuttoSport)

Prosegue la preparazione dei rossazzurri in vista del Milan: il portiere italiano vuole rientrare dopo l’infortunio ma l’argentino non molla

“ Il Catania si allena con intensità in vista della difficile trasferta di domenica sera, a San Siro contro il Milan. Il nuovo tecnico Pellegrino deve fare i conti con diversi problemi: innanzitutto Peruzzi è squalificato, Bellusci è sempre alle prese con un malanno muscolare ed Almiron è indisponibile. Rientra Rinaudo dalla squalifica e poi c’è Frison che freme per tornare titolare a due mesi dall’infortunio, Andujar è pronto alla sfida. In attacco Bergessio-Barrientos a caccia di gol salvezza.

Catania: Frison si scalda. Peruzzi è squalificato (Corriere dello Sport)

Continuano gli allenamenti dei rossazzurri in vista del Milan: il portiere vuole tornare in campo a distanza di due mesi, stop per il difensore

“Il Catania prosegue la preparazione alla sfida di domenica sera, a San Siro contro il Milan. Diversi problemi per il nuovo tecnico Pellegrino: Peruzzi è squalificato, Bellusci ha un malanno muscolare; Almiron è ancora out. Torna però Rinaudo dalla squalifica, anche Frison si candida ad una maglia da titolare a due mesi dall’infortunio ma Andujar non molla. In attacco è pronto il duo argentino Bergessio-Barrientos a segnare i gol della speranza.


Be the first to comment on "STAMPA – Ballottaggio Andujar-Frison"

Leave a comment