STAMPA- Bardi ha rifiutato la serie B (ed il Catania)

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Chievo, il Catania insiste per Bardi: il portiere valuta se tornare in B (TMW)

“Francesco Bardi (22) attende novità sul futuro. Il portiere del Chievo – ma di proprietà dell’Inter – è pronto a lasciare Verona durante il mese di gennaio: Il Corriere di Verona conferma l’interesse del Catania verso il giovane estremo difensore, mentre il club etneo girerebbe Alberto Frison (26) alla società clivense. Al momento, resta da capire se Bardi è disposto a scendere di categoria e di mettersi nuovamente in gioco nel campionato di Serie B dopo le esperienze con Livorno e Novara.

Chievo, Bardi dice ‘no’ al Catania (Calciomercato.it)

“Rischia di saltare lo scambio sull’asse Verona-Catania tra Francesco Bardi ed Alberto Frison. A riportare la notizia è ‘Sky Sport’ secondo cui il portiere del Chievo, di proprietà dell’Inter, avrebbe rifiutato la destinazione siciliana e la Serie B.