STAMPA – Bari e Catania, obiettivo 10000 abbonati

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il nuovo obiettivo? 10 mila abbonamenti (La Gazzetta dello Sport)

“Obiettivo diecimila abbonati. La passione del popolo biancorosso non va in ferie, seguendo il magico filo conduttore degli ultimi tre memorabili mesi della scorsa stagione. Sono bastati trenta giorni di vendita per mandare in frantumi un record vecchio di 44 anni: 7.430 abbonati per il Bari di Toneatto che perse la promozione in A nel 1970–71, dopo gli spareggi con Atalanta e Catanzaro. Ad oggi, il nuovo Bari di Gianluca Paparesta ha superato abbondantemente quota 7.500. Di fatto esaudito uno dei più forti desideri del presidente: «Vorrei che il Bari vincesse la classifica degli abbonati della B. Sarebbe davvero un bel biglietto da visita per una nuova società. Intanto le risposte dei nostri tifosi ci gratificano e ci stimolano a continuare sulla strada intrapresa».

Trapani, salta il test in Turchia ed è una beffa (La Gazzetta dello Sport)

“Tutti pronti a partire, a salire sul charter che avrebbe dovuto condurre la squadra a Trebisonda (Turchia) e invece, improvviso, è arrivato il contrordine: «Annullata l’amichevole con il Trabzonspor, non si parte più». E così la comitiva granata, nella tarda serata di domenica, ha disfatto le valigie ed è tornata a progettare l’ultima settimana «normale» del suo ritiro di Tarvisio. Già alla vigilia aveva destato curiosità che il test fosse stato organizzato in fretta e furia, da una squadra come quella turca abituata al palcoscenico internazionale. Poi, è arrivato l’improvviso dietrofront, che ha fatto sospettare come dietro a tutto questo potesse esserci un «caso».


Be the first to comment on "STAMPA – Bari e Catania, obiettivo 10000 abbonati"

Leave a comment