STAMPA – Bari KO, via Magia per De Canio(?)

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Avenatti stende il Bari Mangia, ore contate (La Gazzetta dello Sport)

Nuova sconfitta dei pugliesi, dura contestazione dei tifosi Col tecnico a rischio pure il d.s. Antonelli. Arriva De Canio?

“Attilio Tesser sbatte la porta in faccia alla speranza di Devis Mangia. Vincendo al San Nicola con un colpo di testa di Avenatti, la Ternana risolve la sua crisi (mancava il successo dal 14 settembre, da allora quattro punti in nove giornate) e manda all’inferno il Bari, capace di racimolare appena un punto negli ultimi quattro incontri. A fine partita, mentre Fazio e compagni festeggiano arrampicandosi su Brignoli, un vero gigante tra i pali, la formazione pugliese incassa il coro «vergognatevi » e le grida dei tifosi che invocano l’esonero di Devis Mangia (un gruppo di supporter si raduna poi davanti alla sala-stampa e chiede di parlare con il presidente e Caputo). Gianluca Paparesta, sin qui sempre pronto a difendere l’allenatore, riflette (già ieri sera riunione negli uffici della sede, al primo piano dello stadio). Dopo la disfatta a Vercelli, il Bari si scioglie subito e nei successivi 91 minuti – 25 in superiorità numerica – neppure riesce a pareggiare. Nelle prossime ore potrebbe esserci il ribaltone: a rischio non c’è solo Mangia ma anche il direttore sportivo Antonelli, per la panchina spunta l’idea De Canio, oltre alle voci su Reja, Cosmi e Bollini

Il Bari sprofonda «Troppi errori, siamo colpevoli» (La Gazzetta dello Sport)

Mangia «Lavoriamo sodo, ma non basta». Donati «A cosa servono i ritiri lunghi?»

” Cala la nebbia sul Bari. Fitta. Si sono persi tutti, nel vano inseguimento della Ternana (abile a sfruttare il solito cadeau della retroguardia biancorossa). Se questo era l’ultimo inappellabile esame per Devis Mangia, i suoi uomini non lo hanno davvero aiutato a superarlo, o non ci sono riusciti. E ora il futuro del tecnico di Cernusco sul Naviglio, finito nel mirino dei contestatori, è a rischio. La notte porterà consiglio al presidente Paparesta, rimasto a lungo in camera di consiglio (al primo piano del San Nicola) con il d.s. Stefano Antonelli). Gigi De Canio sarebbe in rampa di lancio.


Be the first to comment on "STAMPA – Bari KO, via Magia per De Canio(?)"

Leave a comment