STAMPA – Barrientos obiettivo dell’Inter

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Intercambiabili Lulic se «salta» Zuniga Barrientos se parte Guarin (La Gazzetta dello Sport)

“In attesa dello sblocco di mercato, il club valuta le alternative Il laziale e il catanese nel mirino. E in difesa, Dragovic o Rami

“Guaro, Belhanda e Barrientos Dicevamo di Fredy Guarin: per Mazzarri è «trasformabile» in Hamsik (poi è vero che la fase difensiva dovrebbe essere più curata), ma è altrettanto reale che Villas Boas (suo ex tecnico al Porto) lo vorrebbe portare al Tottenham con sé. L’Inter ritiene Fredy (pagato 11 milioni) incedibile,maè chiaro che una proposta capace di sfiorare i 20 milioni (a salire) potrebbe far vacillare tutti. E la voce che Londra stia chiamando il colombiano s’intensifica, voce che naturalmente non deve spiazzare l’Inter: pare che fra gli eventuali sostituti sia stato individuato Pablo Barrientos, 28 anni, argentino del Catania, jolly talentuoso e fra centrocampo e attacco. Intanto il presidente del Montpellier ha dichiarato che c’è anche l’Inter (oltre al Milan) fra chi ha fatto un’offerta per Belhanda. E Paulinho? Lui vorrebbe l’Inter, ma al momento l’Inter non ha 20 milioni per lui.

Inter, Lulic e Barrientos? (Panorama)

Nella caccia agli esterni non ci sono solo i nomi di Basta e Zuniga

“L’Inter sta lavorando molto soprattutto per cercare di dare a Mazzarri gli esterni che servono per il suo gioco. Nella lista in mano a Branca e Ausilio ci sono sempre Zuniga (Napoli) e Basta (Udinese), operazioni dal costo però elevato; l’Udinese chiede ad esempio Obi e Benassi per liberare il suo laterale. Nelle ultime ore sono stati fatti sondaggi anche per Lulic della Lazio e Barrientos del Catania. Quest’ultimo è un giocatore molto più offensivo rispetto agli altri e potrebbe essere impiegato anche sulla linea degli attaccanti. Lulic invece è una delle rivelazioni di questa stagione ed è l’eroe laziale della finale di Coppa Italia.


Be the first to comment on "STAMPA – Barrientos obiettivo dell’Inter"

Leave a comment