STAMPA – Barrientos pensa solo a CT, Martinho..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Barrientos: “Penso solo al Catania, ma tornerei volentieri al San Lorenzo” (TMW)

“”In questo momento penso solo alla salvezza con il Catania. La squadra non merita questa posizione, sono concentrato solo sul miracolo della salvezza”. Parole firmate da Pablo Barrientos (29), centrocampista del Catania che – al programma radio sudamericano America&Closs – ha parlato di presente e futuro. L’argentino, riporta il sito del collega Gianluca Di Marzio, ha poi proseguito: “Ritorno al San Lorenzo? Ho parlato con il vice presidente, Tinelli. Non decido io il mio futuro, c’è la società di mezzo. Ma in Argentina tornerei volentieri e per me non c’è altro club se non il San Lorenzo, oggi vedrò anche la partita”. Non solo in patria, Barrientos piace anche in Messico dove c’è il CF América sulle sue tracce.

Verona-Catania, Martinho verso il riscatto gialloblù (TMW)

“Raphael Martinho e il futuro. Il centrocampista è a metà tra Verona e Catania, ma i gialloblù probabilmente riscatteranno l’intero cartellino del giocatore, che quindi diventerebbe interamente di proprietà dell’Hellas. Una soluzione che prenderà corpo nei prossimi giorni. Martinho, prima il riscatto del Verona, poi il futuro. Perché gli estimatori non mancano e il giocatore potrebbe anche partire.


Be the first to comment on "STAMPA – Barrientos pensa solo a CT, Martinho.."

Leave a comment