STAMPA – Barrientos quanto resterà fermo?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, ansia Barrientos: sospetto stiramento (Tuttosport)

L’argentino non ha terminato la gara contro la Lazio, c’è il rischio di un lungo stop

” Ore di attesa per Barrientos. Si teme un lungo stop per l’argentino che ieri ha abbandonato il campo per un problema muscolare. C’è un sospetto stiramento e dunque il rischio di non vederlo in campo per un mese. Trenta giorni importantissimi in ottica salvezza. Barrientos non ha concluso la gara contro la Lazio, è stato sostituito da Keko proprio a causa dell’infortunio. Si attendono notizie ufficiali attorno alle condizioni di trequartista. Domani, intanto, riprendono gli allenamenti.

Affari sul web

“A un punto dalla zona salvezza”. Ma soprattutto, non più all’ultimo posto: nei lunedì di riposo del Catania è ormai un classico il titolo del sito ufficiale del club etneo, a rimarcare la voglia dei rossazzurri di rimanere attaccati alla serie A. Fondamentale è stata la vittoria sulla Lazio, che rischia però di aver lasciato in eredità l’infortunio di Barrientos, un problema muscolare la cui entità dovrà essere valutata dallo staff medico. In caso di forfait, nello spareggio salvezza di Verona con il Chievo, potrebbe essere promosso titolare Keko.

Barrientos stop per problema muscolare (Corriere dello Sport)

L’argentino si è fatto male durante la gara contro la Lazio, infortunio tutto da valutare, si teme uno stiramento

” Si attendono sviluppi sulle condizioni di Barrientos, costretto ad abbandonare la sfida contro la Lazio a causa di un problema muscolare (Maran ha mandato in campo Keko). Nessuna comunicazione ufficiale dal sito degli etnei. Domani comunque riprendono gli allenamenti per continuare la corsa verso la permanenza in Serie A. Per l’argentino si parla di un sospetto stiramento, un infortunio che lo potrebbe tenere ai box per circa un mese. Sarebbe una tegola pesante in un momento cruciale della stagione.


Be the first to comment on "STAMPA – Barrientos quanto resterà fermo?"

Leave a comment