STAMPA – “Barrientos ricercatissimo”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

DI CESARE PARTE (Tuttosport)

“E ancora, sempre in tema di difensori, va ricordato lincontro che tra martedì e mercoledì vedrà protagonisti i dirigenti granata e il procuratore di Damiano Ferronetti , svincolato dallUdinese. Remote, in base a quanto verificato ieri, le possibilità di arrivare a uno tra Spolli del Catania e Coda dellUdinese.

Fiorentina, assalto a Chamakh (Tuttosport)

“El Hamdaoui deve sistemare anche pendenze economiche visto che è fuori rosa da 15 mesi e ha accumulato parecchie multe disciplinari. Inevitabile, poi, che i viola guardino verso Catania: mentre non si perde di vista Maxi Lopez (ma ora la Samp sembra in vantaggio anche sul Torino) piacciono Alejandro Gomez e Pablo Barrientos . I primi contatti informali, per entrambi i giocatori, ci sono già stati e presto verranno approfonditi. Sempre dalla Sicilia, ma sponda Palermo, domani potrebbero arrivare il portiere Viviano e il centrocampista Della Rocca.

Sarà braccio di ferro col Chievo: ma resta il 1° obiettivo in porta (Il Corriere dello Sport)

“In alternativa il Bologna tiene in preallarme largentino Andujar, di ritorno al Catania; ma il primo obiettivo – quello su cui lavorerà il Bologna – è sicuramente quello che porta a Sorrentino. Cè già stato un contatto, ce ne sarà un altro domani.

FASCINO SUDAMERICANO (Il Corriere dello Sport)

“A Montella, però, piace anche un altro giocatore. Si tratta di Alejandro Gomez (24), attaccante, che si sussurrava potesse raggiungere il tecnico campano già quando pareva prossimo alla firma con la Roma. Di lui l’ha stupito la capacità di creare la superiorità numerica e di ribaltare l’azione, ma non sarà facile strapparlo al Catania. Sempre in Sicilia si segue pure l’altro argentino, Pablo Barrientos (27), definito non troppo tempo fa dall’allenatore viola un «talento straordinario» .

Il Grifone insiste per Piscitella.Esegue il caso Barrientos a Catania (Il Secolo XIX)

“Pablo Barrientos. Il ds del Catania, Nicola Salerno: «Trattenerlo dipenderà dalla volontà del giocatore e dalle offerte che arriveranno fino al 31 agosto». Il cineseèsulla riva del fiume.

 


Be the first to comment on "STAMPA – “Barrientos ricercatissimo”"

Leave a comment