STAMPA – Barrientos rinnova…(forse)

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Barrientos resterà Si aspetta per Iborra (La Gazzetta dello Sport)

“Nessuna novità per Gomez Attesa per il portiere Frison

Pablo Barrientos avrebbe rinnovato con il club del presidente Nino Pulvirenti. Il giocatore ha un altro anno di contratto con il Catania, ma è già pronto un biennale; viene così scongiurata ogni ipotesi di doverlo cedere, l’anno prossimo, a parametro zero. Il d.s. Nicola Salerno ha affermato: «Sarà un punto fermo nella prossima stagione, non è assolutamente sul mercato». Ciò nonostante, non mancano le pressioni di Fiorentina e Genoa. La società etnea potrebbe cedere a lusinghe solamente a fronte di offerte pari o superiori ai sette milioni di euro.

Catania che fai? Non farti sfuggire Barrientos! (Il Corriere dello Sport)

“Il contatto tra il club rossazzurro e il procuratore di Barrientos, Pablo Cosentino, c’è stato. Telefonico, per il momento. Un primo approccio non risolutivo, eppure utile per aprire un confronto. Il Catania ha proposto un rinnovo biennale al giocatore, Cosentino ha preso tempo. Qualche sirena suonata in questi giorni e la richiesta di un aumento di ingaggio sono le variabili da considerare per poter giungere a un’intesa. Nessuna fumata, per il momento: né bianca, né nera. I tifosi sperano in un annuncio a breve, ma la società ribadisce che c’è ancora da lavorare.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Barrientos rinnova…(forse)"

Leave a comment