STAMPA – Barrientos si allontana dal Genoa, Pavoletti dal Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calciomercato Genoa: Barrientos è lontanissimo (Calciomercato.com)

“Il Genoa punta Barrientos e non è una novità. L’argentino da oltre un anno viene accostato ai colori rossoblù ma ancora una volta l’affare è difficilissimo. Il Secolo XIXspiega che il Catania chieda 4,5 milioni di euro per il giocatore, troppi per Preziosi. A complicare ancora di più l’affare c’è l’interessamento del San Lorenzo che ha già avviato i colloqui con il club siciliano. Nessun dramma però per il Grifone che a breve ufficializzerà gli acquisti di due esterni offensivi: Bueno e Perotti.

Catania, Rosina è a un passo (Corriere del Mezzogiorno)

“ In entrata, mentre s’allontana la possibilità di ingaggiare Leonardo Pavoletti (rientrato al Sassuolo dal prestito al Varese e già nel mirino di Genoa, Verona e Lazio), il club etneo è molto vicino ad Alessandro Rosina: il fantasista del Siena è valutato 3 milioni di euro dai toscani, ma il Catania conta di trattare la cifra al ribasso e ha dalla sua il gradimento del calciatore per la destinazione. Con l’arrivo di Rosina è probabile l’addio di Barrientos, interessato a tornare in Argentina. Un altro suo connazionale, invece, non andrà via. Il difensore Spolli, che ha tanti estimatori, ha deciso di restare in Sicilia, giurando fedeltà ai colori rossazzurri. In ballo ancora il possibile riscatto di Rinaudo dallo Sporting Lisbona. Sarà rinnovata la compartecipazione con il Napoli per il portiere Mariano Andujar, che disputerà il prossimo campionato in Campania. E si va anche verso il rinnovo della compartecipazione di Fedato con la Sampdoria, mentre Edgar Cani – in prestito al Bari fino al 30 giugno 2014 – non rientra nei programmi della società di Pulvirenti.


Be the first to comment on "STAMPA – Barrientos si allontana dal Genoa, Pavoletti dal Catania"

Leave a comment