STAMPA – Basta un tempo al Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania-Varese 2-1 (Calciomercato.com)

“Il Catania cancella la battuta d’arresto del “Partenio” e torna al successo al “Massimino”, vincendo 2-1 contro il Varese. Sannino recupera in extremis Spolli, Rosina e Martinho e li inserisce nell’undici titolare, varando il suo ormai classico 4-4-2 e proponendo Leto e Calaiò in avanti […] il Catania porta a casa l’intera posta in palio, salendo così a quota 15 punti e raggiungendo proprio il Varese.

Basta un tempo al Catania per mettere sotto il Varese: finisce 2 a 1 (Nuovo Sud)

“Basta solo il primo tempo al Catania per battere il Varese. Ma il 2 a 1 finale per i rossazzurri la dice lunga sull’andamento della partita, dove nella ripresa, i padroni di casa hanno subito il ritorno dei lombardi, che hanno tentato il tutto per tutto per agguantare il pari. Il Catania passa a freddo dopo appena 6 minuti. Calaiò dimostra tutta la propria classe e in rovesciata paroliana spedisce in rete un traversone dalla sinistra […]Il Varese, del tutto assente in fase offensiva nel primo tempo, si scuote nella ripresa cambiando modulo e approfittando del calo fisico del Catania. Neto Pereira, approfittando di un’incertezza di Spolli, firma il 2-1 al 22′, poi è Frison a salvare il risultato su Miracoli, liberatosi dopo un triangolo con lo stesso Pereira.


Be the first to comment on "STAMPA – Basta un tempo al Catania"

Leave a comment