STAMPA – «Battere assolutamente il Catania»

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Toro, parla Meggiorini: ‘Meriteremmo un’altra classifica, il Catania non é uno spartiacque'(Toro News)

“L’attaccante granata alla cena del Toro Club Identitá Granata: ‘I fischi? Dispiace, ma per tutti ci sono alti e bassi’ “In occasione della cena annuale del Toro Club Identitá Granata, che si é tenuta questa sera al Ristorante ‘Il Bergamotto’ di Torino, é intervenuto Riccardo Meggiorini, presente a tavolta con il compagno Omar El Kaddouri, rilasciando alcune dichiarazioni: ‘Certamente la sconfitta di Cagliari non ci ha fatto piacere, ma non dobbiamo fare troppa attenzione alla classifica, che é ancora corta: la partita col Catania non sará uno spartiacque, anche se sará importantissimo fare risultato’. Una parola, poi, é stata dedicata al commento dei fischi dell’Olimpico che, talvolta, vengono tributati all’attaccante alla lettura delle formazioni: ‘Dispiace, ma per tutti i giocatori ci sono alti e bassi. Mi fa piacere che spesso questi fischi si tramutino in applausi, io do il 100% ad ogni partita’.

Toro,confronto ultrà-squadra alla Sisport (La Stampa)

«Rode ai tifosi aver perso – commenta Ciro Immobile – e rode anche a noi. Ora dobbiamo assolutamente battere il Catania dopo la sosta e speriamo che presto giri la fortuna: abbiamo seminato tanto e raccolto poco». L’attaccante,4 gol nelle ultime 5 partite giocate, è il granata più in forma e sprona il Torino. «Ci sarà da lottare – dice – perché il campionato è duro, ma la situazione non è drammatica e Ventura sa che cosa fare».


Be the first to comment on "STAMPA – «Battere assolutamente il Catania»"

Leave a comment