STAMPA – Becker, Iniguez e Verre

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, presentata una offerta per Becker ma il Rosario Central l’ha rifiutata (Sicilia Today)

“Il Catania continua ad essere attivo sul mercato in Argentina. Nel mirino degli etnei è finito Pablo Becker, 20enne centrocampista offensivo di nazionalità argentina ma con passaporto tedesco in forza al Rosario Central. Secondo accreditate informazioni raccolte in Sud America da SiciliaToday.net, i dirigenti del Catania hanno avanzato una offerta ufficiale e per iscritto al club argentino per acquistare il cartellino del giovane talento. I rossazzurri avrebbe messo sul piatto una cifra vicina al milione di euro. L’offerta è stata tuttavia rifiutata dal Rosario Central che valuta il cartellino di Becker circa 1,5 – 2 milioni di euro. Oltretutto il club rosarino non sembra intenzionato a liberarsi facilmente del proprio gioiello in vista del prossimo campionato che vedrà i gialloblù impegnati in Primera Division. Solo davanti ad una offerta economica conveniente gli argentini sacrificherebbero il calciatore che è desideroso di approdare in Europa e in particolar modo in Italia dove da tempo ha numerosi estimatori. Becker è stato attenzionato infatti da importanti società italiane di Serie A già da un anno a questa parte. Il centrocampista che in patria è stato ribattezzato come “La Joya”, è cresciuto nelle giovanili del Rosario Central e ha debuttato in prima squadra a dicembre del 2010 all’età di 17 anni. Becker è considerato una delle maggiori promesse in assoluto del calcio argentino.

Catania, offerta per Iniguez: 2 milioni all’Argentinos Jrs. (TMW)

“Il Catania, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, ha fatto un’offerta di 2 milioni di euro per Gaspar Iniguez. Classe 1994, è un centrocampista centrale, ‘volante’ alla Lodi dell’Argentinos Jrs. Nazionale Under 17 argentino, la socità di Buenos Aires sta valutando la proposta che ritiene, ad oggi, più bassa rispetto alla richiesta.

Verre,Bari nel destino (La Gazzetta dello Sport)

“Il San Nicola per lanciarsi Proprio come Crescenzi

Lo vorrebbe il Catania,ma in Puglia avrebbe più chance di giocare Nel ritiro dellaRoma ha chiesto consigli all’amico e si è convinto

“In queste settimane tante sono state le squadre che lo hanno richiesto. Padova, Cesena e Crotone in un primo momento, poi Catania e Bari. Queste due, negli ultimi giorni, hanno intensificato i contatti con la Roma e con lo staff del calciatore. Diciannove anni compiuti a gennaio, centrocampista in grado di giocare anche esterno d’attacco, Verre preferisce la Puglia alla Sicilia. Il motivo è semplice: dopo una stagione con appena 10 presenze al Siena (otto in Serie A e due in Coppa Italia) vuole giocare e il Bari gli può garantire un posto da titolare mentre a Catania faticherebbe a trovare spazio.


Be the first to comment on "STAMPA – Becker, Iniguez e Verre"

Leave a comment