STAMPA – Belfodil il Catania lo vuole, l’Inter lo spinge

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Inter, il Catania chiede Belfodil in prestito (Calcio News 24)

” Dopo aver rifiutato il trasferimento al QPR e ancor prima al West Ham, ecco un’altra pretendente per Ishak Belfodil, attaccante algerino in forza all’Inter. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, infatti, il Catania avrebbe contattato i neroazzurri per chiedere il prestito fino a giugno del centravanti poco utilizzato da Walter Mazzarri.

PER BELFODIL UNA NUOVA OFFERTA, ARRIVA DALLA SERIE A (Canale Inter)

“Dopo le trattative saltate quando sembravano essere in dirittura d’arrivo con West Ham, Sassuolo e Queens Park Rangers, una nuova pretendente sembra essersi fatta sotto per Ishak Belfodil, uno dei nomi in uscita dall’Inter. Si tratta di una società di Serie A, il Catania. Come riportato da Di Marzio, in queste ultime ore il presidente degli etnei Antonino Pulvirenti avrebbe avanzato ufficialmente un’offerta alla società interista: si attendono nuovi sviluppi in queste ultime ore della sessione invernale di calciomercato

Trovato l’acquirente giusto per Belfodil: è il Catania (Calcio Web)

“Sembrava diventata una barzelletta la cessione di Ishak Belfodil: un giorno dato per certo al West Ham, quello dopo al Sassuolo, l’altro ancora al Queens Park Rangers. Puntualmente, però, tutto saltava per le richieste, eccessive, dell’attaccante algerino. Adesso, però, sembra esserci una squadra che dovrebbe mettere d’accordo tutti: si tratta del Catania, che ha già trovato un accordo con Inter e Parma, proprietare del cartellino. Rimane da incontrare l’entourage del giocatore, ma pare difficile immaginare che si possa dire di no anche al Catania.

Inter, il Catania piomba su Belfodil (Calciomercato.it)

Rimane incerto il futuro dell’algerino in uscita dalla Pinetina

“E’ ancora tutto da decifrare il futuro di Ishak Belfodil. L’attaccante algerino dell’Inter, che potrebbe rientrare nell’affare Hernanes con la Lazio, stando a ‘Sky Sport’ sarebbe finito anche sul taccuino del Catania. Venerdì mattina sarebbe in programma un incontro fra il club etneo e l’agente dell’ex Parma.


Be the first to comment on "STAMPA – Belfodil il Catania lo vuole, l’Inter lo spinge"

Leave a comment