STAMPA- Bellomo-Castro è fatta, Cosentino dice no

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Verona Sera

Sembra vicina alla chiusura invece la trattativa tra Chievo e Catania per Nicola Bellomo. Il centrocampista 23enne, che quest’anno ha trovato pochissimo spazio, sembra oramai destinato a trasferirsi in Sicilia: la trattativa infatti va avanti sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che i veronesi vorrebbero trasformare in obbligo. “

Bellomo verso il Catania Torna di moda Castro? (L’arena)

“Va da sè che le diverse possibilità di impiego di Christiansen – play, interno oppure trequartista – limitano tra gli altri il ricorso a Nicola Bellomo, per il quale non mancano certamente le pretendenti, soprattutto in Serie B. In testa al lotto il Catania, che negli ultimi giorni ha fatto passi da gigante per assicurarsi il gioiellino barese. Dalla Sicilia ieri è così rimbalzata, forte, la voce di un possibile scambio tra lo stesso Bellomo e Lucas Castro, esterno argentino 25enne trattato dal diesse gialloblù Nember anche l’estate scorsa perfetto per il 4-4-2 di Maran, che tra l’altro ha già allenato Castro con ottimi risultati. Sviluppi sulla trattativa potrebbero maturare già oggi.

Catania, no a Bellomo (TMW)

“Il Catania dice no a Nicola Bellomo. Il profilo del giocatore del Chievo non è preso in considerazione dall’ad Pablo Cosentino. Bellomo non è nel mirino del Catania, il Chievo invece ha mostrato interesse per Lucas Castro, un giocatore che piace anche a Sampdoria e Atalanta.