STAMPA- Bellomo e Capuano, affari vicini

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: niente Bardi e Maniero Ma in arrivo ora c’è Bellomo(La Gazzetta dello Sport)

“Giornata no per il Catania. Sembra saltato l’arrivo di Maniero dal Pescara, dopo che il club abruzzese ha cambiato idea; l’attaccante a questo punto dovrebbe andare in Sicilia in estate a scadenza di contratto. «A gennaio Maniero non si muove da qui» ha detto il presidente Sebastiani. Saltato pure lo scambio fra i portieri Frison e Bardi: il Chievo infatti dovrebbe girare il suo portiere al Bologna, e potrebbe spedire Bellomo a Catania. Con lui potrebbe arrivare anche Roberto Insigne (via Napoli) dalla Reggina.

Maniero ceduto, ma Baroni fa saltare tutto (Il centro)

Maniero aveva già accettato quella del Catania. Alla fine è arrivata la presa di posizione di Giorgio Repetto. «Non si muove da Pescara. Gli abbiamo offerto un rinnovo a cifre importanti, spetta a lui decidere. Non siamo intenzionati a cederlo, anche a costo di perderlo a parametro zero. La questione è chiusa». Al di là della pessima figura con il Catania (il presidente Pulvirenti è infuriato), a cui forse verrà girato Marco Capuano in prestito con obbligo di riscatto a poco più di un milione di euro, ora la società dovrà convincere Maniero a firmare il rinnovo. Una situazione paradossale fino a ieri sera, quando i dirigenti erano concentrati a rimpiazzarlo con un valido sostituto. I nomi erano tre: il bresciano Andrea Caracciolo (33), Matteo Ardemagni (27) e Giulio Ebagua (28), entrambi dello Spezia. Invece, Pippo resterà in riva all’Adriatico e tornerà in città con i compagni dopo l’amichevole di stamane contro la Berretti della Lupa Roma.