STAMPA- Bellomo s’avvicina o s’allontana?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calciomercato Serie B: il punto sulle trattative (Sport Cafè 24)

“Il Catania, che ha affidato la sua panchina a Marcolin, dopo il no di Bardi del Chievo, punta a Bellomo e Roberto e Insigne.

GdS: Catania su 2 del Chievo (Calcio News 24)

Bardi e Bellomo piacciono al Catania e giocano nel Chievo

“C’è il portiere Francesco Bardi, per cui si era parlato di uno scambio con Alberto Frison ma quasi certamente non se ne farà nulla perché la trattativa potrebbe saltare sul nascere. Se per Bardi è difficile l’arrivo a Catania, meno complicato è quello di Nicola Bellomo, il quale è gradito dall’ambiente rossoblu. Bellomo quindi lascerà il Chievo e, stando a La Gazzetta dello Sport, potrebbe raggiungere il Cibali assieme a Roberto Insigne della Reggina via Napoli.

SI ALLONTANA (La Gazzetta dello Sport)

“Si raffredda la pista che conduce a Bellomo del Chievo. Il centrocampista sembra non essere destinato a vestire la maglia del Catania.