STAMPA – Bellusci e Izco, ottimismo..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

OTTIMISMO PER IZCO E BELLUSCI (Affari sul Web)

“Secondo giorno di riposo per il team etneo, utilizzato dal tecnico Rolando Maran per partecipare all’incontro organizzato in Lega a Milano. Un’occasione per approfondire soprattutto le questioni legate al gioco violento e alla nuova interpretazione del fuorigioco. L’allenatore del Catania ha incrociato anche la delegazione del Livorno (con il ds Capozucca e mister Nicola), prossimo avversario dei rossazzurri domenica pomeriggio al ‘Picchi’. Alla ripresa degli allenamenti a Torre del Grifo saranno da valutare Bellusci ed Izco, ma c’è ottimismo. Ancora assenti i cinque nazionali.

Catania: Bellusci e Izco, due incertezze per Livorno (Il Corriere dello Sport)

“Il difensore soffre di una distrazione muscolare, l’argentino invece si sta curando una distorsione alla caviglia destra

“L’allenatore Maran ha messo in calendario per i suoi ragazzi due giorni di riposo. Martedì alle ore 14.30 i rossoazzurri si ritroveranno al centro sportivo di Torre del Grifo per il primo allenamento settimanale a porte chiuse. In vista della trasferta di Livorno (terza gara di campionato, domenica ore 15) Maran deve verificare le condizioni fisiche di due suoi giocatori, Bellusci ed Izco: Il difensore soffre di una distrazione muscolare, l’argentino invece si sta curando una distorsione alla caviglia destra.

Catania, domani ripresa: tornano Bellusci e Izco (La Gazzetta dello Sport)

Domani il Catania riprenderà gli allenamenti in sede senza i cinque nazionali Boateng, Tachtsidis, Andujar, Plasil e Gyomber. Invece Bellusci e Izco stanno recuperando da infortuni e a Livorno saranno disponibili. Attesa tra i tifosi per la gara che Plasil disputerà in diretta tv domani contro l’Italia.


Be the first to comment on "STAMPA – Bellusci e Izco, ottimismo.."

Leave a comment