STAMPA – Bellusci e la foto della polemica

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bellusci provoca Klose Foto di cattivo gusto su twitter (Messaggero)

“Giuseppe Bellusci, difensore del Catania, entra a gamba tesa su Miroslav Klose. Non è un metafora, né una premonizione su ciò che succedereà in campo domani, nel match tra i rossazzurri e la Lazio. Si tratta, piuttosto, della foto che il difensore calabrese usa come sfondo del suo profilo twitter: un”istantanea che lo ritrae durante un intervento in gioco pericolosissimo sull”attaccante biancoceleste. Praticamente un calcio in faccia che, alla vigilia del match tra le due squadre, sembra quanto meno di cattivo gusto. D”altra parte, sul profilo personale, Bellusci si descrive così: “Giocatore del calcio Catania…non mi vergogno di essere come sono (anzi)…non indosso maschere…(purtroppo)!!!”.

Bellusci infiamma Catania-Lazio, tutta colpa di una foto su Twitter… (Goal.com)

“Il difensore del Catania, Giuseppe Bellusci, si presenta su Twitter con una foto pulp a contrasto con Klose. E dalla Lazio insorgono.

Domani, allo stadio ‘Massimino’, si affronteranno Catania e Lazio. Già da oggi però, almeno su Twitter, la partita sembra cominciata. Tutta colpa del difensore rossazzurro, Giuseppe Bellusci che, secondo i biancocelesti, avrebbe provocato il bomber avversario, Miro Klose. Galeotta è la foto, pubblicata come sfondo al proprio account proprio da Bellusci, che lo ritrae mentre sfiora (in modo involontario) il viso del panzer tedesco con i tacchetti durante un precedente confronto tra Lazio e Catania. Peccato però che la foto in questione sarebbe sempre stata presente sul Twitter del calciatore rossazzurro. “Giocatore del calcio Catania…non mi vergogno di essere come sono (anzi)…non indosso maschere…(purtroppo)!!!”, scrive il difensore a corredo della discutibile immagine scelta per raccontarsi ai propri follower. Ancora più discutibile tenere la stessa foto in vista del match che domenica pomeriggio vedrà Bellusci e Klose nuovamente di fronte. Non proprio il modo migliore per stemperare i toni alla vigilia di una gara così delicata.

Bellusci marca Klose sul web (La Gazzetta dello Sport)

“I difensori italiani non spaventano Miro Klose. Neppure quelli alla Bellusci, duri in campo e pure su twitter. La storia è curiosa: il difensore del Catania ha da sempre come sfondo del proprio profilo un intervento acrobatico e pericoloso, con il piede che finisce giusto sulla guancia destra di Klose. La foto ha fatto il giro del web. E, ovviamente, ha scatenato un po’ di polemica proprio alla vigilia di Catania-Lazio. Oggi il duello si riproporrà in campo. Chissà se i protagonisti ci scherzeranno su. Di certo c’è che gli obiettivi dei due non coincidono. Il Catania è a caccia di ossigeno salvezza.


Be the first to comment on "STAMPA – Bellusci e la foto della polemica"

Leave a comment