STAMPA – Bellusci ed Izco pronti alla ripresa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: col Livorno Maran ritrova Bellusci e Izco (La Gazzetta dello Sport)

I cinque nazionali rossazzurri sono ancora in ritiro con le rispettive nazionali: Boateng, Plasil, Gyomber, Tachtsidis e Andujar rientreranno in sede a metà settimana, in tempo per preparare il match di Livorno. La squadra oggi è in pausa, alla ripresa degli allenamenti Maran dovrebbe trovare tra i disponibili Bellusci, Izco e, sicuramente, Alvarez che già nel giorni scorsi ha ripreso la preparazione.

Catania, doppio break. Maxi Lopez in crescita (Il Corriere dello Sport)

“L’attaccante argentino ha realizzato una doppietta nel test contro la Primavera prima del rompere le righe concesso da Maran

“Due giorni interi di relax per il Catania che riprenderà a correre nella giornata di martedì a Torre del Grifo. La sessione pomeridiana inizierà alle 15. Maran ha concesso un break a tutta la squadra dopo il test in famiglia di un’ora andato in scena contro la Primavera. Hanno vinto i big, chiaramente. Mattatore del mini match Maxi Lopez con una doppietta, le altre reti sono state realizzare da Keko e Bergessio

Maran concede due giornate di riposo (TuttoSport)

“Rompete le righe dopo l’amichevole contro la Primavera: in gol Bergessio e Maxi Lopez

“Oggi e domani niente sedute a Torre del Grifo per il Catania di Maran che alla ripresa proverà a mettere in cassaforte i primi punti della stagione. Il tecnico ha concesso due giorni di riposo dopo una dura settimana di allenamenti, culminata con il test contro la Primavera. Tante le risposte. In primis da Maxi Lopez che ha realizzato una doppietta e si è mosso bene sul campo. Le altre due reti (score finale 4-0) portano la firma di Keko e Bergessio.


Be the first to comment on "STAMPA – Bellusci ed Izco pronti alla ripresa"

Leave a comment