STAMPA – Bellusci-Leeds, stavolta è sì

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bellusci sbarca al Leeds di Cellino (La Sicilia 12 Agosto 2014)

“Giuseppe Bellusci lascia Catania… destinazione Leeds United. Il difensore, classe 1989, sarebbe già da ieri sera in Inghilterra per le visite mediche. Oggi al massimo domani dovrebbe firmare il nuovo contratto che lo legherà al club di proprietà di Cellino. In squadra Bellusci ritroverà l’ex compagna di squadra, l’attaccante Doukara, ma anche altri giocatori italiani come Berardi e il portiere Silvestri. L’operazione (che dovrebbe chiudersi con il prestito con diritto di riscatto) avrebbe avuto una forte accelerata negli ultimi giorni. Anche se il Leeds, già al termine della scorsa stagione e della retrocessione in Serie B, aveva già mostrato interesse nei confronti del difensore. In Inghilterra grande entusiasmo, nell’ambiente Leeds: i tabloid inglesi hanno rilanciato ieri le news sull’imminente arrivo del difensore, dal 2009 a Catania (ha indossato anche la maglia dell’Italia Under 21). La società è, comunque, è attenta a cogliere le occasione per potenziare la rosa da qui alla fine della stagione: l’obiettivo, del resto, è riuscire ad avere una rosa completa in tutti i reparti. L’obiettivo resta in questi giorni ancora Migjen Basha, il mediano del Torino si andrebbe aggiungere alla lista dei centrocampisti, condita nei giorni scorsi dall’inserimento di Calello. Ma l’affare non si è ancora chiuso. I tifosi chiedono anche l’attaccante, a gran voce, per affiancare Calaiò. I rumors di mercato s’intrecciano in questi giorni (la pista Babacar si sarebbe definitivamente raffredata) e portano a Leonardo Pavoletti (20 gol nell’ultima campionato con il Varese). Staremo a vedere. Anche se c’è Maks Barisic, che scalpita. L’attaccante, anche sabato scorso, ha mostrato numeri importanti e grande volontà.

Sampdoria, UFFICIALE: sfuma Bellusci (Calciomercato.it)

“Sfuma definitivamente per la Sampdoria la possibilità di ingaggiare Giuseppe Bellusci: il difensore del Catania, infatti, si è trasferito in prestito al Leeds. Lo ha annunciato il club inglese attraverso il proprio sito web.

Leeds, colpo Bellusci per la difesa (TMW)

“Il Leeds ha piazzato un altro colpo in Italia prelevando dal Catania il difensore centrale Giuseppe Bellusci. Il giocatore, come testimonia una foto pubblicata dal suo agente Silvio Pagliari su Twitter, ha infatti firmato un contratto nella serata di oggi.


Be the first to comment on "STAMPA – Bellusci-Leeds, stavolta è sì"

Leave a comment