STAMPA – Bellusci, presenza in dubbio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, seduta pomeridiana. Bellusci, presenza incerta (Tuttosport)

Seduta pomeridiana per i rossazzurri in vista del prossimo impegno: il difensore ancora alle prese con un problema muscolare

“Seduta pomeridiana per il Catania, in vista del prossimo impegno di campionato. La seduta odierna si è incentrata sull’accuratezza nello sviluppo della fase offensiva, dalla riconquista del pallone, attraverso un pressing efficace a tutto campo, fino alla conclusione della manovra. Inoltre sono state svolte esercitazioni specifiche finalizzate alla cura delle distanze tra reparti. Invariato il prospetto degli indisponibili, con Bellusci ancora incerto per un problema muscolare, e con Rinaudo e Rolin sicuri assenti per squalifica. Venerdì mattina, rifinitura.

Catania, seduta terminata: il report (Calcio News 24)

Esercitazioni specifiche finalizzate alla cura delle distanze tra reparti per gli etnei

“Ricco il menù odierno per il Catania che non si scoraggia nonostante i recenti risultati e punta al prossimo match contro la Sampdoria, che si giocherà al Massimino sabato prossimo alle ore 15. Accuratezza nello sviluppo della fase offensiva, dall’origine legata alla riconquista del pallone, attraverso un pressing efficace a tutto campo, fino alla conclusione della manovra: l’obiettivo tattico principale, in occasione dell’allenamento odierno, è stato centrato dai rossazzurri con grande applicazione ed impegno. VERSO LA SAMP – Mister Pellegrino, come riportato dal sito web ufficiale del club etneo, ha disposto inoltre esercitazioni specifiche finalizzate alla cura delle distanze tra reparti. Invariato il prospetto degli indisponibili.


Be the first to comment on "STAMPA – Bellusci, presenza in dubbio"

Leave a comment