STAMPA – Bellusci va, Lodi resta

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bellusci piace in A. Genoa e Atalanta su tutte (TuttoSport)

Sul difensore rossazzurro c’è anche l’interesse di Chievo e Sassuolo

“Sul difensore del Catania Giuseppe Bellusci si stanno scatenando gli interessi di numerosi club di serie A che avrebbero individuato nel difensore classe 1989 il rinforzo giusto per il proprio pacchetto arretrato. Su Bellusci infatti non c’è da registrare unicamente l’interesse del Genoa, ma la concorrenza è nutrita, visto che il giocatore piace anche a Sassuolo, Atalanta e Chievo. Dopo la retrocessione in Serie B, il Catania potrebbe dover effettuare cessioni di un certo peso, e l’interesse suscitato da Bellusci nella massima serie ne fa obiettivo concreto di numerosi club.

Le risposte di Marchetti (SKY) del 21 luglio ai nostri utenti (calciomercato.it)

Il Catania riuscirà a trattenere Ciccio Lodi? Dipende dalle volontà. Lo voleva la Samp, che poi in quel ruolo ha preso Campana. A Catania hanno preso Rinaudo (che nel suo ruolo è sicuramente un ottimo giocatore). Da quello che sappiamo noi da Catania, lui vorrebbe anche rimanere…


Be the first to comment on "STAMPA – Bellusci va, Lodi resta"

Leave a comment