STAMPA – Bellusci, vicino il rinnovo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, rinnovo vicino per Bellusci (TMW)

“Quasi fatta tra il Catania e Giuseppe Bellusci (23) per il rinnovo contrattuale. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, il club rossoblu avrebbe infatti trovato l’accordo per il prolungamento del difensore Giornata di rinnovi in casa Catania. Secondo l’esperto di mercato il contratto del calciatore, che scadrà nel 2014, verrà prolungato fino al 2016.

Catania, Bellusci verso il rinnovo (calciomercato.it)

Il difensore vicino al prolungamento di altri due anni del contratto con gli etnei

“Si avvia a conclusione la trattativa tra il Catania e Giuseppe Bellusci per il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2014: come riportato da ‘Sky’, il club etneo e il difensore 21enne avrebbero trovato l’accordo per prolungare la permanenza in Sicilia del calciatore fino a giugno 2016.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Bellusci, vicino il rinnovo"

Leave a comment