STAMPA- Belmonte arriva, Troianiello prende tempo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calciomercato Catania, trattativa definita per Troianiello: ma il giocatore prende tempo (Catania Today)

Catania scatenato sul mercato. Dopo il pressing per Belmonte e l’interesse per Valerio Di Cesare la società di via Magenta è andata vicinissima al primo colpo ufficiale di mercato. Gennaro Troianiello, centrocampista del Bologna, ma ancora di proprietà del Palermo, sembrava già del Catania. “Trattativa lampo” non ancora chiusa: il giocatore starebbe valutando

“Catania scatenato sul mercato. Dopo il pressing per Belmonte e l’interesse per Valerio Di Cesare la società di via Magenta è andata vicinissima al primo colpo ufficiale di mercato. Gennaro Troianiello, centrocampista del Bologna, ma ancora di proprietà del Palermo, è finito nel mirino del Catania. Come riporta Gianluca Di Marzio il club rossazzurro sembrava aver definito l’affare in un hotel di Milano nella zona della stazione, ma il calciatore ha tentennato, preferendo prendere tempo perché ancora non convinto della soluzione. Il nuovo direttore sportivo rossazzurro Delli Carri avrebbe chiamato il calciatore per capire la situazione. Troianiello, al momento, non sembra del tutto convinto del trasferimento e starebbe valutando. Si attendono ulteriori sviluppi.

Catania Calciomercato: Troianiello e Belmonte prossimi acquisti (Calcio Now)

“Il Catania è pronto a rinforzare una rosa che può dire ancora la sua nonostante una prima parte di stagione da dimenticaree che ha portato gli etnei a ridosso della zona retrocessione. Diversi i nomi che la dirigenza, capeggiata dal nuovo direttore sportivo Daniele Delli Carri, che si stanno cercando anche per regalare al neo-tecnico Marcolin una rosa all’altezza e che possa incominciare fin dalla prossima gara la vera e propria rimonta verso la zona play-off. Due elementi sono ad un passo dalla maglia rossoazzurra: Nicola Belmonte e Gennaro Troianiello, salvo clamorosi colpi di scena, saranno due nuovi calciatori del Catania. Elementi di esperienza per la categoria e che vanno a rinforzare rispettivamente la difesa, troppo insicura e priva di un leader, e la trequarti, dove uno come Troianiello può fare la differenza, come dimostrato nelle ultime stagioni in serie cadetta. Il vicepresidente del Catania, Pablo Cosentino, ha contribuito in modo decisivo al buon esito della trattativa. Due colpi importanti per cercare una risalita che al momento è difficile, però con un mercato fatto con attenzione e raziocinio potrebbe presto diventare realtà.

Catania, domani si chiude per Belmonte: i dettagli (TMW)

“Nicola Belmonte dall’Udinese al Catania. Trattativa in dirittura d’arrivo, un rinforzo importante per la società rossoazzurra. L’operazione verrà definita domani mattina dall’ad Pablo Cosentino. Belmonte al Catania, è quasi fatta. Pronti due anni e mezzo di contratto.

Catania, preso Troianiello (Calciomercato.it)

“ Il Catania si muove sul mercato. I rossazzurri – secondo quanto riportato da ‘gianlucadimarzio.com’ – avrebbero acquistato con la formula del prestito Gennaro Troianiello. Il calciatore è pronto così a lasciare il Bologna per fare ritorno in Sicilia dopo l’esperienza non proprio esaltante con il Palermo.

Catania scatenato: dopo Belmonte in arrivo Troianiello, i dettagli (TMW)

“Catania scatenato sul mercato. A caccia di rinforzi per risalire la classifica. E dopo Nicola Belmonte è in arrivo Gennaro Troianiello, di proprietà del Palermo e fin adesso in prestito al Bologna. Un’altra operazione targata Pablo Cosentino, per rinforzare il Catania. E cercare di risalire. Troianiello vestirà la maglia del Catania in prestito per sei mesi.