STAMPA- Belmonte, primo acquisto

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Primo acquisto del Catania Nicola Belmonte è rossazzurro (La Sicilia)

“Nicola Belmonte è atterrato a Catania per diventare rossazzurro a titolo definitivo. Come avevamo già detto ieri il Catania ha chiuso nelle ultime 48 ore l’acquisto dal’Udinese del difensore, superando anche la resistenza del tecnico dei friulani, Stramaccioni, che pur avendo utilizzato poco in questa stagione Belmonte, non voleva privarsene. Invece il ragazzo, proveniente da Treviso, è sbarcato ieri pomeriggio alle 18.40 a Catania ed ora è pronto per rinforzare la linea della difesa che nel girone d’andata è stata semplicemente disastrosa.

Criscitiello: “Catania-Belmonte: fatta a titolo definitivo” (TMW)

“Nicola Belmonte è un nuovo giocatore del Catania. L’Udinese e la formazione etnea hanno definito pochi istanti fa il passaggio del difensore in Sicilia. La trattativa si è chiusa a titolo definitivo.