STAMPA – Benci passa al Sorrento

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

enci dal Catania al Sorrento (Calcio News 24)

Scende in Lega Pro il giovane calabrese

“Il Sorrento ha reso ufficiale l’arrivo di Rocco Benci dal Catania. Il giovane difensore avrà quindi modo di farsi le ossa in Lega Pro con la maglia della squadra sorrentina, che in passato ha giocato più di sessanta partita in seconda divisione. Questo il comunicato ufficiale: “Il Sorrento calcio srl comunica di aver raggiunto l’accordo con il Catania calcio per la comproprietà delle prestazioni sportive di Rocco Benci, difensore classe ’90. Il centrale calabrese, ha collezionato 62 presenze in seconda divisione, con 6 gol all’attivo. Inoltre ha fatto parte della Rappresentativa di serie D, che ha partecipato al Torneo di Viareggio nel 2010”.

Sorrento, arriva Benci dal Catania (TMW)

“Affare sull’asse Sorrento-Catania, col club campano che ha annunciato attraverso il proprio sito di aver raggiunto l’accordo per la comproprietà delle prestazioni sportive di Rocco Benci. Il difensore classe ’90 prenderà dunque parte al prossimo campionato di Lega Pro.

Rinforzo in difesa per il Sorrento, arriva Benci (Sorrento e dintorni)

“Pochi minuti fa il Sorrento ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il Catania calcio per la comproprietà delle prestazioni sportive di Rocco Benci, difensore classe ’90. Benci è dotato di una buona struttura fisica (185×80). Nato il 4 maggio 1990 a Locri in provincia di Reggio Calabria è cresciuto nel Roccella per poi passato alla Reggina che lo gira in D all’Hinterreggio dove disputa due campionati. Nel 2010 passa al Milazzo in Seconda Divisione dove resta due stagioni, collezionando 38 presenze e 5 reti. Nell’estate 2012 viene acquistato dal Catania che lo gira in prestito al Melfi ancora in Seconda Divisione. Con la squadra lucana, Benci disputa 25 incontri realizzando una rete. Benci, inoltre ha fatto parte della Rappresentativa di serie D, che ha partecipato al Torneo di Viareggio nel 2010. Oggi l’approdo al Sorrento che ha rilevato la comproprietà del giocatore. Con l’arrivo di Benci salgano a 17 i giocatori presenti nel ritiro di Serino. Ieri infatti si è unito al gruppo anche il centrocampista argentino Andres Bottiglieri


Be the first to comment on "STAMPA – Benci passa al Sorrento"

Leave a comment