STAMPA – Benitez attento, Mertens spavaldo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Benitez: “Massima attenzione al Catania”. Abolito il ritiro pre-partita (Repubblica)

“La novità è annunciata dallo stesso Benitez. Il Rafa style si palesa anche nelle abitudini del pre-partita. Niente ritiro, gruppo a casa dopo l’allenamento di stamattina: “Ci ritroveremo domani: appuntamento in hotel per fare colazione tutti insieme e poi effettueremo la solita rifinitura”, ha spiegato il tecnico che ha evitato la solita conferenza stampa di presentazione e ha affidato il suo pensiero al sito internet del Napoli: “Massima attenzione al Catania, abbiamo svolto un lavoro molto intenso diviso in più sessioni. Giocheremo la quinta partita in quindici giorni, siamo al 75% ma la squadra è carica e concentrata. Siamo pronti a disputare un match che non sarà per nulla facile”.

Benitez: «Siamo al 75 per cento» Torna Insigne (Il Giornale)

“«La Roma è la sorpresa, noi siamo al 75 per cento e possiamo fare meglio». Rafa Benitez, alla vigilia della sfida Napoli-Catania parla attraverso la sua rubrica sul The Independent e sul sito del club partenopeo. «Contro i siciliani giocheremo la quinta partita in 15 giorni, nonostante tutto però ho visto i miei ragazzi molto carichi e concentrati». Niente ritiro, la squadra si ritroverà oggi prima del match ed è quasi certo che il Napoli proporrà l’11ª formazione diversa in altrettante partite. La squalifica di Maggio porterà Mesto sulla fascia destra, mentre Insigne potrebbe riprendersi una maglia da titolare.

Mertens: “Il Catania? Vinceremo!” (La Gazzetta dello Sport)

Diversi dubbi per Benitez in vista di domani: potrebbero rientrare Cannavaro, e Dzemaili con Pandev in ballottaggio con Higuain ed Insigne che contende il posto a Mertens. Quest’ultimo ha parlato a Kiss Kiss Napoli: “Sono felicissimo per questo momento personale di squadra, a Firenze era una partita difficile e lo si sapeva. E’ stata una vittoria importante. Siamo ancora all’inizio della stagione, ma serve sempre la concentrazione che abbiamo messo in campo al Franchi, anche se giochiamo in casa contro il Catania che sulla carta è una avversaria alla portata. Vogliamo vincere, anzi vinceremo”. Nessun ritiro prepartita, la squadra di radunerà domattina a Castelvolturno. Previsti almeno 40.000 spettatori al San Paolo per Napoli-Catania


Be the first to comment on "STAMPA – Benitez attento, Mertens spavaldo"

Leave a comment