STAMPA – Benitez insaziabile

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Benitez insaziabile: “Volevo il terzo gol” (Yahoo)

“Rafael Benitez è contento per la vittoria del Napoli con il Catania ma critica la gestione del match dei suoi: “Non sono soddisfatto perché avrei voluto fare il terzo gol per essere tranquillo fino al triplice fischio dell’arbitro. Avremmo potuto segnare di più, i ragazzi sono stati aggressivi ma è mancato qualcosa in fase offensiva. Bisogna però sottolineare le parate di Andujar”. Il tecnico spagnolo continua a ruotare i suoi giocatori: “La nostra rosa è buona, ma la Juve investe da anni e dunque è avvantaggiata. Quest’estate abbiamo perso un grande bomber, mentre la rosa di Conte ha molte alternative. Tuttavia, se lavoriamo bene, possiamo avvicinarci ai bianconeri”.

Benitez: Napoli poteva chiudere prima la partita (La Presse)

Siamo sempre al 75 per cento. Si può ancora migliorare tanto. E’ mancata la cattiveria? No, è stata più sfortuna, il loro portiere ha fatto bene in 3-4 occasioni. Ma è vero che avremmo potuto chiudere prima la partita e io sarei stato più tranquillo”. E’ il commento di Rafa Benitez, allenatore del Napoli, al termine della partita vinta (2-1) sul Catania. “Mesto? Sono dispiaciuto per l’infortunio. Peccato perché sta facendo una buonissima annata. Non sappiamo ancora – prosegue il tecnico spagnolo ai microfoni di Sky Sport – cosa si è fatto, si è girato il ginocchio, attendiamo gli esami. Cannavaro? Ci conto al 100 per cento, ma oggi mi serviva un terzino destro e ho scelto Uvini perché ho lavorato tanto con lui in questa posizione”.

Benitez è contento a metà del Napoli: “Potevamo chiuderla prima. Callejon è umile…” (Goal.com)

“Il Napoli vince contro il Catania e raggiunge la Juventus in seconda posizione, in attesa della partita della Roma. Rafael Benitez, però, ha di che recriminare nel match di questa sera: “Sono arrabbiato per l’infortunio di Mesto, stava facendo bene – ha chiosato a ‘Mediaset Premium’ -“. “Mi dispiace molto, sono invece contento della gara perché abbiamo mostrato carattere e personalità. Certamente avremmo potuto segnare di più, i ragazzi sono stati aggressivi ma è mancato qualcosa in fase offensiva. Bisogna però sottolineare le parate di Andujar”. Per lo scudetto la lotta è aperta a più pretendenti: “I giallorossi non possono più nascondersi. Noi abbiamo anche la Champions, ma per lo scudetto ci sono cinque squadre in ballo. Anche Fiorentina ed Inter possono dire la loro”.


Be the first to comment on "STAMPA – Benitez insaziabile"

Leave a comment