STAMPA – Bergamo, un campo di patate

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

E pensare che su quest’erba volava leggero Chicco Pisani (L’Eco di Bergamo)

“Ogni due stagioni riemerge il grave problema del manto erboso dello stadio

“Non c’è niente da fare. Ogni campionato e mezzo salta fuori il problema del manto erboso del nostro stadio che, appena rimesso in sesto, sembra quasi un tappeto da biliardo e poi, partita dopo partita, diventa sempre più gibboso, spelacchiato, irregolare, inaffidabile. Come appunto un campo di patate. Il primo a farne le spese è stato Maxi che, già non altissimo, se infilava tacchetti e scarpe nelle sabbie mobili, si rischiava di vederlo scomparire in diretta televisiva. In Società si pensa già ad uno sponsor ulteriore.

Campi disastrosi: la Lega studia un piano d’intervento (La Gazzetta dello Sport)

“L’AGRONOMO CASTELLI: «GENOVA, TORINO E BERGAMO NON ALL’ALTEZZA. SUGGERIREMO DELLE SOLUZIONI»

“Ghiacciati, spelacchiati, pieni di sabbia. Alcuni campi hanno contribuito in modo determinante a uno spettacolo avvilente. «A Bergamo, Genova e Torino non c’erano terreni all’altezza », è l’ammissione di Giovanni Castelli, agronomo della Lega Serie A. «Ho passato il pomeriggio al telefono con il d.g. della Lega,Marco Brunelli —ha spiegato Castelli—e abbiamo convenuto che nei prossimi giorni, oltre che visitare gli impianti, dovremo suggerire e concordare con le società con imaggiori problemi le possibili vie d’uscita, compatibilmente con la stagione non certo favorevole».


Be the first to comment on "STAMPA – Bergamo, un campo di patate"

Leave a comment