STAMPA – Bergessio a Firenze, Alvarez..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Juventus, Pablo Alvarez occasione a parametro zero (Il Sussidiario)

“Piace moltissimo il laterale destro del Catania che all’occorrenza può giocare anche da centrale di difesa. I bianconeri potrebbero rinforzare la difesa con un giocatore esperto

“Tanti i giocatori che si stanno mettendo in luce con la maglia dei siciliani. Uno di questi è Pablo Sebastian Alvarez, difensore argentino dotato di passaporto spagnolo che gioca nel Catania dal 2009 e dopo il prestito al Saragozza è tornato a essere protagonista nel nostro campionato. Con l’allenatore trentino infatti Alvarez è uno dei cardini della difesa: gioca prevalentemente come terzino destro, ma all’occorrenza sa disimpegnarsi anche a sinistra o addirittura come difensore centrale. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva, il duttile Alvarez piace ai dirigenti della Juventus che potrebbero realizzare un ottimo affare soprattutto dal punto di vista economico.

Bergessio, un ‘blitz’ a Firenze e l’incontro con Montella (Violanews.com)

“Una ‘toccata e fuga’ a Firenze della durata di poco meno di 24 ore per l’attaccante del Catania Gonzalo Bergessio, che mercoledì scorso era in Toscana ufficialmente per ‘questioni personali’. La presenza del classe ’84 di Cordoba non è passata inosservata né in città né all’aereoporto Amerigo Vespucci, dove ad attenderlo – scrive calciomercato.com – pare ci fosse il suo ex tecnico, oggi allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella. Tutt’altro che da escludere un possibile colloquio fra i due in chiave mercato, anche se il bomber avrebbe confidato agli appassionati di calcio che lo hanno riconosciuto in aereo di essere concentrato solo sul Catania, e sulla sfida, poi persa ieri, contro l’Inter (in cui però aveva pronosticato una sua marcatura). Bergessio in ogni caso ha trascorso il pomeriggio a fare shopping per le vie del centro di Firenze, incrociando casualmente anche il connazionale argentino Gonzalo Rodriguez.


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio a Firenze, Alvarez.."

Leave a comment