STAMPA – Bergessio c’è, Bellusci no

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bergessio in gruppo, differenziato per Almiron e Bellusci (Calcio News 24)

Il punto della situazione dopo il doppio allenamento a Torre del Grifo

“ In vista della trasferta di San Siro contro il Milan, il Catania si è ritrovato oggi per un doppio allenamento sotto gli occhi attenti del nuovo allenatore Pellegrino, che ha fatto svolgere alla squadra una serie di esercitazioni tecnico-tattiche, lavoro “a secco” e con la palla presso il centro sportivo di Torre del Grifo. Il nuovo tecnico del club etneo ha concentrato il lavoro sulla fase del possesso palla. REPORT – Buone notizie da Gonzalo Bergessio, che è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. Programma differenziato, invece, per Almiron eBellusci, i quali non hanno ancora smaltito i postumi del loro risentimento muscolare.

Bergessio c’è. Out Almiron e Bellusci (Corriere dello Sport)

L’attaccante argentino regolarmente nel gruppo, differenziato per il centrocampista e il difensore, fermato da un problema muscolare

“Maurizio Pellegrino mette sotto il Catania a Torre del Grifo con una doppia seduta. Il nuovo tecnico ha messo il focus sulla parte tattica, in particolare sulla fase di non possesso. Rientrato il piccolissimo allarme attorno alla condizione di Bergessio: l’attaccante argentino si è unito di nuovo al gruppo e non salterà la partita in programma a San Siro contro il Milan. Punti interrogativi, invece, sullo stato di forma di Almiron e di Bellusci, quest’ultimo ha svolto una seduta differenziata a causa di un risentimento muscolare ancora non assorbito del tutto.

Catania, a parte Bellusci. Bergessio vede il Milan (Tuttosport)

Differenziato per il difensore, alle prese con delle noie muscolari, in gruppo l’attaccante argentino

“Doppia seduta per il Catania di Pellegrino. Bergessio è tornato in gruppo, l’allarme è rientrato alla grande e l’attaccante sarà arruolabile per la trasferta contro il Milan. Attività regolare per l’argentino. Lavoro differenziato per Almiron e Bellusci. Il difensore non ha ancora superato un risentimento muscolare che si porta dietro da qualche giorno. Il nuovo tecnico ha puntato l’attenzione sulla fase tattica, nello specifico sulla fase di non possesso.


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio c’è, Bellusci no"

Leave a comment