STAMPA – Bergessio-Cesena, smentita immediata

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ds Cesena a Sportitalia: “Bergessio? Non possiamo permettercelo” (TMW)

“Intercettato dalla redazione diSportitalia, il ds del Cesena Rino Foschi ha commentato i rumors che vogliono i romagnoli sulle tracce diGonzalo Bergessio del Catania: “Smentisco tale ipotesi, non perché l’attaccante non piaccia ma perché al momento non possiamo permettercelo”.

Cesena, idea Bergessio per l’attacco di Bisoli (TMW)

” Gonzalo Bergessio è un obiettivo importante per l’attacco del Cesena in vista del ritorno in Serie A dopo due anni di purgatorio. L’attaccante argentino del Catania tuttavia non partirà in prestito, avvertono dalla Sicilia ma piace molto a Bisoli e società, che proverà dunque ad ammorbidire la posizione rossoazzurra e portare Bergessio a disposizione del tecnico di Porretta Terme, secondo quanto riferisce RomagnaNoi.


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio-Cesena, smentita immediata"

Leave a comment