STAMPA – Bergessio, che accoglienza in aeroporto!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sampdoria, per Bergessio tre anni di contratto (TMW)

“Ultime formalità, poi la firma sul contratto. Gonzalo Bergessio è il nuovo attaccante della Sampdoria, nelle prossime ore ci sarà la firma. Bergessio firmerà un contratto di tre anni. Al Catania 3 milioni più bonus in base ai gol che l’attaccante realizzerà con la maglia blucerchiato. Ormai mancano solo le firme…

Bergessio, copiosa presenza di tifosi ad accoglierlo: c’è anche Osti (SampNews24)

“Più di duecento tifosi sono presenti all’aeroporto di Genova per l’arrivo di Gonzalo Bergessio: tutti hanno risposto all’invito di Massimo Ferrero, che ha spinto i sostenitori ad andare ad accogliere l’attaccante argentino allo scalo aeroportuale. Il volo in arrivo da Catania atterrerà alle 22.20, con qualche minuto di ritardo rispetto a quanto previsto inizialmente. Presente, con i tifosi, anche Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, che si è intrattenuto con i tifosi presenti, principalmente per qualche foto. Assente inizialmente il presidente Massimo Ferrero, per il quale sono stati intonati diversi cori dai sostenitori.

Sampdoria, Ferrero accoglie Bergessio. Abbraccio all’aeroporto (La Gazzetta dello Sport)

“Perché non guardate il volo di stasera Catania-Samp… ?” ha twittato il presidente blucerchiato che è poi andato letteralmente ad attendere l’arrivo dell’attaccante argentino

” Gonzalo Bergessio in rotta verso Genova, o meglio verso l’aeroporto di…Sampdoria. A scaldare gli animi dei tifosi della Sampdoria e a lasciare intendere che l’ingaggio dell’attaccante argentino (l’anno scorso 30 presenze e 10 gol a Catania) sia ormai cosa fatta è stato il presidente Ferrero in persona, che sul proprio profilo Twitter ha pubblicato un messaggio piuttosto chiaro: “Xchè non guardate il volo di stasera Catania-Samp…?”. Bergessio, classe 1984, approda alla corte di Sinisa Mihajlovic per circa 3 milioni di euro. In serata l’arrivo all’aeroporto di Genova e l’abbraccio con la folla di doriani in attesa. Tra questi c’era lo stesso Ferrero. Il primo abbraccio del nuovo attaccante della Samp è stato proprio con lui.

Sampdoria, Gonzalo Bergessio arrivato a Genova (BlitzQuotidiano)

“L’argentino ex Catania Gonzalo Bergessio è arrivato stasera a Genova accolto da 500 tifosi della Sampdoria e dal presidente blucerchiato Massimo Ferrero accompagnato dal direttore sportivo Osti. Era stato lo stesso presidente nel pomeriggio con un tweet ad invitare i tifosi a “guardare il volo da Catania”. L’acquisto dell’attaccante argentino dovrebbe essere solo la prima parte della sorpresa annunciata dal presidente Ferrero che dovrebbe comprendere anche l’arrivo dell’ ex Milan ed Atalanta Mario Yepes e del portiere ex Fiorentina e Bologna Emiliano Viviano.

Samp, ecco Bergessio. Accolto da 500 tifosi (Tuttosport)

L’argentino è arrivato stasera a Genova accolto da 500 tifosi della Sampdoria e dal presidente blucerchiato Massimo Ferrero accompagnato dal direttore sportivo Osti

“L’argentino Bergessio è arrivato stasera a Genova accolto da 500 tifosi della Sampdoria e dal presidente blucerchiato Massimo Ferrero accompagnato dal direttore sportivo Osti. Era stato lo stesso presidente nel pomeriggio con un tweet ad invitare i tifosi a “guardare il volo da Catania”. L’acquisto dell’attaccante argentino dovrebbe essere solo la prima parte della sorpresa annunciata dal presidente Ferrero che dovrebbe comprendere anche l’arrivo di Yepes e del portiere Viviano. L’APPELLO DI FERRERO -“Stasera tutti allo scalo a prendere il grandioso Gonzalo”. Attraverso il suo profilo Twitter, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero invita i tifosi blucerchiati ad accogliere Bergessio, nuovo attaccante della Sampdoria che è stato prelevato dal Catania. Il giocatore argentino è atteso dunque in serata all’aeroporto di Genova Cristoforo Colombo in arrivo direttamente da Catania. Già in mattinata il massimo dirigente blucerchiato aveva annunciato l’arrivo di Bergessio sempre su Twitter scrivendo che sarebbe arrivato in serata.

Folla in delirio all’aeroporto Colombo per Gonzalo Bergessio (Citta di Genova)

“Circa 200 tifosi blucerchiati hanno atteso l’arrivo dell’attaccanteGonzalo Bergessio: la punta, in arrivo dal Catania, è giunto all’aeroporto di Genova, alle 22.35 dopo circa un’ora e mezza di ritardo. Ad accoglierlo il presidente Massimo Ferrero che è stato osannato dai presenti e dal direttore sportivo Carlo Osti. Dichiarazioni – “Sono felice di essere qui, un’accoglienza del genere non mi era mai capitata”, ha affermato El Toro, come ha riportato il sito di Gianluca D Marzio, prima di andare in un hotel cittadino in attesa delle visite mediche previste per domani mattina prima dell’allenamento pomeridiano.

Bergessio a Genova Lo accoglie Ferrero «Lui sì che è forte» (La Gazzetta dello Sport)

“Il patron della Samp chiama a raccolta i tifosi per l’ex punta del Catania: quanta euforia in aeroporto

“sorpresa l’ha preparata, confezionata e impreziosita Massimo Ferrero. Il presidente della Samp ha prima chiuso l’affare Bergessio (3 milioni per l’acquisto dal Catania, 3 anni di contratto), poi, via twitter, ha invitato i tifosi a correre all’aeroporto per riceverlo. A Bogliasco, durante l’allenamento pomeridiano, ha entusiasmato tutti: «Ho preso 7 giocatori, non ho ceduto nessuno. Era così anche prima? Volevate un giocatore forte? Ecco Bergessio: lo voleva la Fiorentina ma l’ho preso io. Venite con me a riceverlo come merita». Arrivo Proprio così, venite insieme a me, perché Ferrero era in prima fila alle 22.50, quando il volo da Catania è arrivato al «Cristoforo Colombo» con un’ora e mezza di ritardo. Gonzalo Bergessio è apparso già con la sciarpa blucerchiata al collo, anticipando tutti. «Sono felice di essere qui» ha dichiarato meravigliato. Duecento tifosi hanno atteso pazienti – e rumorosi – che apparisse di fronte all’uscita. Ferrero lo ha fatto in auto, nel parcheggio dell’aeroporto, insieme al d.s. Osti e al responsabile della comunicazione Viganò.


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio, che accoglienza in aeroporto!"

Leave a comment