STAMPA – Bergessio e Lodi in vetrina

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, difficile la permanenza di Bergessio: l’agente in Italia (Tuttomercatoweb)

“Gonzalo Bergessio e il Catania a fine anno potrebbero salutarsi. L’agente dell’attaccante rossoazzurro, Julio Tymczyszyn, in questi giorni è segnalato in Italia, a Milano. Numerosi i contatti con il Catania e anche con altre società italiane. Il rapporto con il suo attuale club è buono, ma la sensazione è che con la fine del campionato Bergessio e il Catania, a cui è legato fino al 30 giugno 2015, possano dirsi addio. Ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.

Milan-Catania: in vetrina c’è Lodi (calciomercato.com)

“Allegri si affida al rientro di Balotelli dopo la squalifica per respingere l’assalto della Fiorentina al terzo posto utile per la qualificazione alla prossima Champions League (passando dai preliminari). Domenica sera allo stadio Meazza di San Siro arriva il Catania e, al posto di capitan Ambrosini, il tecnico rossonero pensa di rilanciare in mezzo al campo Nocerino. Quest’ultimo ha ammesso che a fine stagione valuterà il proprio futuro, prendendo in serie considerazione l’ipotesi di andare via per trovare maggiore spazio. Il suo agente è Alessandro Moggi, che cura pure gli interessi di Francesco Lodi. Proprio il regista del Catania interessa al Milan, alla ricerca di rinforzi a centrocampo in vista del prossimo mercato estivo. Nello scorso mese di ottobre Lodi ha rinnovato il contratto fino al 2016 col club etneo, che a gennaio ha poi respinto le avances di Inter e dello stesso Milan. I rossoneri torneranno alla carica, anche se hanno già in mano lo slovacco Kucka del Genoa.

Catania, settimana prossima summit decisivo per Almiron (Tuttomercatoweb)

“Come annunciato da tempo dal nostro portale, il Catania e Sergio Almiron sono molto vicini a siglare il rinnovo dell’accordo che legherà al club etneo il centrocampista argentino. La prossima settimana è previsto un summit tra l’entourage del ragazzo e la dirigenza siciliana che potrebbe essere quello decisivo. Sino ad ora il problema risiedeva nell’ingaggio richiesto da Almiron, ma ora il Catania sembra disposto ad andare incontro alle esigenze del giocatore.


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio e Lodi in vetrina"

Leave a comment