STAMPA – Bergessio e Lodi restano A prescindre

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, piace Jonathas per l’attacco. Lodi resta anche in B (TMW)

“Il Catania rischia la retrocessione in Serie B, ma il club etneo è già al lavoro a prescindere dalla categoria nella quale giocherà nella prossima stagione. Secondo Sky Sport i siciliani hanno messo gli occhi su Jonathas(25) del Latina, mentre Francesco Lodi(30) resterà a Catania anche in Serie B: è stato lo stesso calciatore a comunicarlo al presidente Pulvirenti. L’ex Genoa resterà dunque al Massimino nonostante alcune offerte interessanti, tra le quali c’è anche quella del Palermo.

Bergessio potrebbe restare anche in Serie B, ma… (GolSicilia)

“L’attaccante del Catania Gonzalo Bergessio, che recentemente è divenuto il miglior marcatore all-time della storia del Catania in Serie A, ha dimostrato, in tre anni e mezzo con l’attacco del club rossazzurro sulle spalle, di avere una sconfinata disponibilità al sacrificio, un grande spirito di adattamento tattico e un’energia quasi ineguagliabile, che a volte lo ha portato anche a commettere delle ingenuità gravi che hanno poi pesato sull’economia e l’equilibrio della squadra. Si tratta di un pezzo pregiato, nonostante l’anemia realizzativa di quest’anno, e in estate sarebbe stato in cima alla lista dei partenti, specialmente in caso di retrocessione del Catania. Lo vogliono grandi club di Serie A, a cominciare da Lazio e Fiorentina, ma anche dall’estero le offerte erano pronte a piovere: tutte rispedite al mittente, a quanto sembra. ma secondo quanto riporta “tuttmoercatoweb””, Bergessio avrebbe dichiarato ad amici e conoscenti di voler rimanere in Sicilia: anche in caso di retrocessione, la volontà personale del Toro sarà quella di restare a Catania, e di riportare il club ai fasti di un tempo. Certo, ci sarà da fare i conti con il Salary Cap della Serie B e con la necessità del Catania di fare cassa per ammortizzare il contraccolpo economico in caso di retrocessione.


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio e Lodi restano A prescindre"

Leave a comment