STAMPA – Bergessio, ecco pure il Napoli..!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Napoli, tre nuovi nomi per l’attacco del last minute azzurro, le ultime di mercato (Il Mattino)

“Offerto ieri Marco Borriello: il granatiere napoletano potrebbe arrivare in prestito e il Napoli dovrebbe accollarsi solo l’ingaggio (onerosissimo, circa 5 milioni all’anno). Altra idea: Bergessio è uno degli intoccabili del Catania di Maran. Pulvirenti non ha bisogno di vendere per fare cassa, ma Benitez ha suggerito di valutare l’ipotesi della 29enne punta centrale etnea. Per Hernandez, invece, pare ci sia una sorta di promessa di Zamparini: lo darà a De Laurentiis nel caso non trovi il vice Pipita. E in cambio potrebbe avere Calaiò, conteso anche da Chievo e Torino. Sondaggio anche per il cileno Castillo, classe ’93, talento dell’Universidad Catolica.

Roma: per l’attacco anche Hernandez e Bergessio (La Gazzetta dello Sport)

“Oltre Demba Ba a Roma, sponda giallorossa, restano vive le piste che portano – in attacco – ad Alessandro Matri (Juventus), Abel Hernandez (Palermo) e Gonzalo Bergessio (Catania).

BERGESSIO, CHI NON LO VORREBBE? (La Sicilia 21.08.2013)

“Più voci che indiscrezioni, per la verità. Che Bergessio rimanga nel mirino di numerosi club sia in Italia sia all’estero è fuori discussione, e davvero non sorprende, insomma, che in tanti gli facciano la corte, dalla Lazio, che dopo lo choc della sconfitta in Supercoppa sta provando a rivedere i propri piani, alla Roma, che deve rimpiazzare Osvaldo. Sirene che cantano e tentano, ma che non possono modificare la posizione del Catania che, per voce del suo presidente, ha fatto sapere che il tempo per la cessione di Bergessio è già scaduto


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio, ecco pure il Napoli..!"

Leave a comment