STAMPA – Bergessio già in partita

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bergessio tris nel test con gli Allievi (La Gazzetta dello Sport)

I rossazzurri hanno disputato a porte chiuse una partita di 70 minuti con la formazione Allievi. In evidenza Bergessio, con una tripletta, da rilevare le doppiette di Maxi Lopez e di Petkovic. A segno anche Castro e Leto. Maran potrebbe non recuperare Almiron, Freire e Capuano, lanciando Biaganti a centrocampo che, almeno fino a lunedì, non andrà al Livorno. Forse l’affare è saltato definitivamente. Maran ha anche provato il 4-3-3 e il 4-2-3-1. Domani si continua a porte chiuse, Maran parlerà domenica a mezzogiorno presentando il match del Franchi.

CATANIA: NOVE GOL AGLI ALLIEVI, TRIS DI BERGESSIO (Repubblica)

Il Catania si avvicina al match di lunedì contro la Fiorentina, posticipo della 1/a giornata di Serie A: questo pomeriggio per gli etnei sfida in famiglia contro gli Allievi. La prima squadra si e’ imposta con il punteggio di 9-0 in 70 minuti di gioco. Maran ha provato trame di gioco e movimenti in previsione della sfida del Franchi. Particolarmente ispirato Bergessio, autore di tre gol. Doppiette per Lopez e Petkovic. Completano il tabellino Leto e Castro con una marcatura a testa. La conferenza stampa pre gara del tecnico Maran e’ stata fissata per la giornata di domenica.

Il Catania lavora in gran segreto in vista della sfida con la Fiorentina (Blog Sicilia)

“Seduta pomeridiana e a porte chiuse per il Catania che anche oggi prosegue – lontano da occhi indiscreti – la preparazione della trasferta di Firenze. Intanto i viola sono più vicini all’Europa League. La squadra di Montella ieri sera si è imposta a Zurigo contro il Grasshopper per 2 a 1 (gol di Cuadrado , autogol di Grichting e rete di Anatole per gli svizzeri ) ipotecando il passaggio del turno e convincendo per la qualità del gioco messa in mostra.


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio già in partita"

Leave a comment