STAMPA – Bergessio: La Roma insiste, il Catania pure

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Roma, continua il forcing su Bergessio (TMW)

“La Roma non molla per Bergessio. Ore calde per l’attaccante del Catania con il club etneo che sta resistendo in quanto non vuole privarsi di uno dei suoi migliori giocatori. La situazione resta aperta con i giallorossi che puntano ancora all’argentino.

Mercato Roma, ancora viva la pista Bergessio (As RomaLive)

“L’attaccante argentino resta una delle alternative per la Roma insieme a Demba Ba, Gomis e Gignac

“Il calciomercato è ormai vicino alla chiusura ma la Roma pare essere ancora alla ricerca di nuove risorse, soprattutto in attacco. Gonzalo Bergessio è una tra queste. Il Catania, tuttavia, sta facendo molta resistenza, poiché non vuole privarsi di uno dei suoi migliori giocatori. La situazione è ancora aperta, se ne saprà di più nelle prossime ore.

La Roma sonda Bergessio (Europa Calcio)

in caso di partenza di Borriello

“L’eventuale e sempre piu’ probabile cessione all’ultim’ora di Marco Borriello , lascerebbe un posto di attaccante che a Trigoria e’ stato individuato in Gonzalo Bergessio (classe ’84) che tanto bene ha fatto in questi anni in quel di Catania. L’attaccante argentino risponderebbe ai requisiti richiesti dal neotecnico Rudi Garcia. Se l’operazione andasse in porto si muoverebbe anche il mercato relativo al Catania . Gli ultimi giorni di calciomercato sono davvero micidiali per quanto riguarda sorprese,smentite, e colpi a sensazione. Di certo ne vedremo ancora delle belle , come quasi ogni anno .

Roma, in cima alla lista c’e’ un etneo (Calciomercato.it)

I giallorossi, in caso di partenza di Borriello, pronti a puntare su Bergessio

“Per conoscere l’esatta composizione dell’attacco che l’allenatore della Roma Rudi Garcia avrà a disposizione per questa stagione bisognerà attendere con ogni probabilità le ultime ore di mercato: secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ in cima alla lista delle preferenze dei giallorossi c’è l’argentino del Catania Bergessio. Il giocatore potrebbe arrivare solo nel caso in cui il club capitolino riuscisse a cedere Borriello.


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio: La Roma insiste, il Catania pure"

Leave a comment