STAMPA – Bergessio-Milan, nessuna conferma

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bergessio-Milan, nessuna conferma: la situazione (TMW)

“Nessuna conferma. Gonzalo Bergessio, attaccante del Catania, oggi è stato accostato al Milan. Le ultime indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb.com da fonti vicine alla società rossonera però non trovano particolari conferme. Al momento Bergessio non è un obiettivo di mercato dei rossoneri, il calciatore continua ad avere estimatori in Inghilterra, destinazione dove potrebbe approdare se arrivasse un’offerta irrinunciabile. Piovono intanto smentite sul Milan…

Milan: Bergessio per l’attacco (Canale Milan)

“I rossoneri puntano al prestito, girando in Sicilia i giovani Petagna e Cristante. Il Catania vuole tre milioni subito per la metà.

“Il Milan pensa a Gonzalo Bergessio per rinforzare il settore offensivo. Lo scrive canalemilan.it. Il 29enne argentino arriverebbe grazie ai buoni rapporti tra i rossoneri e il Catania (ricordate l’affare Maxi Lopez?), ma anche perché Galliani girerebbe in Sicilia due giovani molto interessanti, Petagna e Cristante. L’affare sarebbe dovuto rimanere segreto, ma al giorno d’oggi per le grandi squadre è praticamente impossibile arrivare a un obiettivo che non sia stato già scoperto dai media. Adriano Galliani punta al prestito con diritto di riscatto. Il giocatore piace a Massimiliano Allegri che lo giudica completo e con sufficiente esperienza nel campionato italiano. L’argentino arriverebbe dunque (quasi) gratis, con un riscatto fissato a cinque milioni di euro tra dodici mesi. Pulvirenti, però, pretende almeno tre milioni di euro subito per la metà più i due giovani che il Milan manderebbe in Sicilia a farsi le ossa, in attesa di tornare alla base.

Calciomercato Milan, ecco il colpo di agosto di Galliani! (Calciomercatonews)

“Adriano Galliani sta studiando al colpo per il mercato d’agosto. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Goal.com, nel mirino del dirigente del Milan c’è Gonzalo Bergessio, attaccante del Catania, classe ’84, pronto per il grande salto. Il centravanti argentino potrebbe prendere la maglia numero 9 del Milan che in passato è stata presa da grandi calciatori. Il presidente del Catania Pulvirenti vuole però 3 milioni di euro subito per la metà del giocatore più il prestito di Cristante O Petagna, entrambi graditi alla società siciliana. Bergessio colpo d’agosto di Galliani.

Milan – Il nome nuovo è Bergessio (Calcio Web)

“Il Milan sta lavorando sul mercato a fari spenti per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante argentino del Catania, Gonzalo Bergessio. Considerata l’attuale indisponibilità di Robinho e Pazzini e la probabile cessione di Niang, i rossoneri, dopo aver sostituito Bonera con Silvestre, hanno bisogno di concentrarsi sul fronte offensivo. Ai rossazzurri potrebbe andare un conguaglio economico più la metà di uno tra Cristante e Petagna. La trattativa potrebbe decollare, a patto che i siciliani trovino un sostituto del loro attuale centravanti prima di ferragosto, anche se Maxi Lopez potrebbe rimanere a sorpresa.


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio-Milan, nessuna conferma"

Leave a comment