STAMPA – Bergessio non vuole mancare

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Bergessio sfida la Lazio: «Caviglia? Non è grave» (Il Corriere dello Sport)

“L’attaccante del Catania non vuole saltare la sfida dell’Olimpico: «Ho fatto gli esami, è solo una distorsione»

“«Ho fatto gli esami e non ho niente di grave, solo una distorsione alla caviglia. Spero di poter giocare contro la Lazio». Questo il messaggio di Gonzalo Bergessio al popolo del Catania (tramite Twitter) dopo l’infortunio rimediato contro il Parma che l’ha costretto a lasciare il campo prima della fine del primo tempo. Insomma, l’attaccante non vuole saltare il match dell’Olimpico, valido per il turno nfrasettimanale. E’ comunque pronto Maxi Lopez: il connazionale può occupare il ruolo di prima punta davanti alla squadra di Petkovic.

Bergessio: “Contro i biancocelesti spero di esserci” (Lazio News 24)

L’attaccante argentino del Catania Bergessio ha fatto sapere che vuole esserci per la sfida di mercoledì sera all’Olimpico contro la Lazio. Così ha scritto su Twitter dopo il leggero infortunio contro il Parma: “Mi sono fatto gli esami e non ho niente di grave, solo una distorsione alla caviglia, spero potere giocare contro la Lazio, grazie per i messaggi”.

Bergessio, sospiro di sollievo: “E’ solo una distorsione” (Live Sicilia)

“Gonzalo Bergessio prova a rassicurare tutti. E lo fa con un cinguettio via Twitter che gli ridà il sorriso e restituisce la speranza di rivederlo in campo. Già forse contro la Lazio mercoledì sera anche se forzare la mano, francamente, non serve. Resta da capire come e se potranno recuperare Castro e Leto. “Mi sono fatto gli esami non ho niente di grave, solo una distorsione alla caviglia, spero di potere giocare contro la Lazio, grazie per i messaggi”, il messaggio di Bergessio. Comunque sia, è già di per sè un bel sospiro di sollievo dato che si era temuto uno stop incalcolabile. Ora, però, occorre attendere il responso della giornata di martedì. In pratica, sapere o meno chi mister Rolando Maran avrà effettivamente a disposizione per la trasferta romana: dalla Capitale passa un altro pezzettino del futuro immediato dei rossoazzurri.


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio non vuole mancare"

Leave a comment