STAMPA- Bergessio pensa alla Roma e segna

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

BERGESSIO A SEGNO IN PARTITELLA (Affari sul Web)

“La partitella in famiglia a campo ridotto a Torre del Grifo, con reti di Bergessio, Leto e Guarente, ha chiuso il penultimo allenamento del Catania prima della partenza per Roma. I giallorossi, per affrontare gli etnei, hanno ‘riacquistato’ la Curva Sud, che sarà piena di sostenitori. La formazione da opporre alla compagine di Garcia dovrebbe ancora prevedere Frison in porta, Peruzzi, Legrottaglie, Rolin (al posto dello squalificato Spolli) e Biraghi (favorito su Capuano) in difesa, Plasil, Guarente ed Izco a centrocampo, Castro, Barrientos e Bergessio in avanti.

De Canio ha fatto svolgere la prova tecnica al Catania (Tuttosport)

“La fase centrale della sessione di allenamento si è conclusa con una sfida a campo ridotto caratterizzata dalle reti di Bergessio, Leto e Guarente

“Penultimo allenamento verso Roma. Domenica il Catania sarà impegnato all’Olimpico nella difficiile prova di campionato contro la Roma che deve reggere il passo della capolista Juventus. Oggi al centro sportivo di Torre del Grifo il Catania si è allenato sulla tecnica e sulla tattica, De Canio ha provato gli undici da mandare in campo domenica. Nella parte iniziale dell’allenamento, per Izco e compagni, condizionamento tecnico. La fase centrale della sessione è stata dedicata alle palle inattive a sfavore. Infine, una sorta di prova generale verso l’Olimpico, sfida su campo ridotto caratterizzata dalle reti di Bergessio, Leto e Guarente.

bene Bergessio, in gol pensando alla Roma (Il Corriere dello Sport)

“Il tecnico De Canio ha provato gli undici che scenderanno in campo contro i giallorossi allo stadio Olimpico

“Il lavoro anti-Roma si è concluso oggi. Giusto la rifinitura di domani mattina per il Catania di Gigi De Canio che domenica pomeriggio (ore 15) allo stadio Olimpico affronterà la Roma di Rudi Garcia. Oggi al centro sportivo di Torre del Grifo il Catania si è allenato sulla tecnica e sulla tattica, De Canio ha provato gli undici da mandare in campo domenica. Nella parte iniziale dell’allenamento, per Izco e compagni, condizionamento tecnico. La fase centrale della sessione è stata dedicata alle palle inattive a sfavore. Infine, sfida su campo ridotto caratterizzata dalle reti di Bergessio, Leto e Guarente.


Be the first to comment on "STAMPA- Bergessio pensa alla Roma e segna"

Leave a comment